PDA

Visualizza Versione Completa : problema safari 3.0



bigdamy
15-11-07, 21:57
ciao a tutti...
oggi ho aggiornato il mio sistema operativo (tiger) alla versione 10.4.11, e quindi anche la versione di Safari, che è passato alla 3.0,
proprio con safari però sono incominciati a sorgere i primi problemi:

- appena apro l'applicazione mi compare questa finestra

http://img217.imageshack.us/img217/1752/screenshot1bm4.jpg (http://imageshack.us)

- non mi si apre più la pagina iniziale come prima, ma semplicemente un pannello bianco, da cui poi posso però tranquillamente accedere agli indirizzi che seleziono

- ci sono dei problemi nella visualizzazione delle pagine, soprattutto per quanto riguarda il layout

sapete come posso risolvere questi problemi???

grazie in anticipo per la collaborazione...

flashcream
15-11-07, 21:59
disinstalla SIMBL, non è compatibile. lo hai installato per safaristand? e quali altri plugin?
devi disinstallarli o aggiornarli. le modalità sui siti dei produttori del software.

bigdamy
15-11-07, 22:05
scusa l'ignoranza, ma io neanche so cosa sia questo simbl...
comunque l'ho cercato con spotlight, e ho scoperto di averlo senza neanche saperlo...
adesso lo cancello, potresti però spiegarmi a cosa serve e come mai potrei averlo installato...

bigdamy
15-11-07, 22:07
comunque safaristand non ce l'ho, quindi non è quello il motivo per cui l'ho installato...

bigdamy
15-11-07, 22:38
cancellato simbl e sembrano essersi risolti i primi 2 problemi...

grazie per la collaborazione...:smt023:smt023

mentre rimane quello della visualizzazione delle pagine...

flashcream
16-11-07, 00:44
mentre rimane quello della visualizzazione delle pagine...

devi spiegarti meglio.... metti un'immagine, altrimenti nessuno capisce cosa vuoi dire.

bigdamy
19-11-07, 13:27
penso di aver risolto tutti i problemi...

è bastato cancellare questo simbl, molto probabilmente faceva parte dell'installazione di Acid Search, che infatti adesso con safari 3 non riesco più ad utilizzare...peccato, era un programmino veramente comodo...spero lo aggiornino in maniera da renderlo compatibile...

grazie ancora per la collaborazione...