PDA

Visualizza Versione Completa : Panic error Kernel



spartakcus
14-11-07, 19:49
sono nella M:

ho bisogno del vostro aiuto..

ieri ho ripristinato una partizione nell'hdd esterno partendo dall'immagine di leo su mio macbook

al riavvio ho fatto partire l'installazione dal hdd esterno...sembrava andasse tutto bene..quindi ho lasciato che finisse e sono andato via...

al rientro un tragico errore mi diceve: il computer ha bisogno di essere riavviato premi il pulsante di accensione o tieni schiacciato per un po di secondi...con dietro una schermata nera tipo ms-dos con errori di tipo 0x0000034 ecc...con sritte "panic error" e "system not set"

da ieri non mi si avvia piu' mi da sempre quel errore, per fortuna mi parte la partizione con xp...

come devo fare?

flashcream
14-11-07, 22:00
sinceramente? non si capito.


ho ripristinato una partizione nell'hdd esterno partendo dall'immagine di leo

avvii da disco esterno? hai installato leopard su disco esterno? hai clonato il tuo volume di avvio con leopard su disco esterno?

a questo punto inserisci il dvd nel lettore, avvia premendo il tasto C e reinstalla leopard con archivia/installa. sempre ti sia possibile.... perchè non è detto che la partizione sia ancora integra. se non lo è dovrai inizializzarla.

spartakcus
15-11-07, 01:10
sinceramente? non si capito.



avvii da disco esterno? hai installato leopard su disco esterno? hai clonato il tuo volume di avvio con leopard su disco esterno?

a questo punto inserisci il dvd nel lettore, avvia premendo il tasto C e reinstalla leopard con archivia/installa. sempre ti sia possibile.... perchè non è detto che la partizione sia ancora integra. se non lo è dovrai inizializzarla.

avevo un immaggine su macbook di leo che ho messo in hdd esterno per installarlo sul macbook...ho iniziato l'installazione ma quando sono tornato ho trovato l'errore..

maina
15-11-07, 10:20
la domanda è: hai inserito il DVD di Leopard e fatto le verifiche necessarie?

una richiesta: scriviamo Leopard e NON "leo" perchè rende difficoltose le future ricerche nel forum

spartakcus
15-11-07, 10:53
la domanda è: hai inserito il DVD di Leopard e fatto le verifiche necessarie?

una richiesta: scriviamo Leopard e NON "leo" perchè rende difficoltose le future ricerche nel forum

ok. leopard

no, perchè non ho il dvd...

Peterpan
15-11-07, 18:54
ok. leopard

no, perchè non ho il dvd...

Male.