PDA

Visualizza Versione Completa : amule e leopard



progiuly
14-11-07, 19:23
Salve mi sono appena iscritto, l'ho fatto perchè ho visto che siete un forum che hanno risolto molti dei problemi degli utenti, ed ora vi prego di risolvere il mio.
Ho installato ieri leopard e amule versione adunanza mi da il messaggio di kadu firewalled. Le ho provate tutte, e da quello che ho capito il problema è il firewall, solo che non so più dove mettermi le mani.

flashcream
14-11-07, 20:08
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23320&highlight=firewall+leopard

lefty
14-11-07, 20:10
per caso hai abilitato il firewall di leopard? o sei dietro a un router?

progiuly
14-11-07, 20:47
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23320&highlight=firewall+leopard

Ciao flash, questo processo l'ho fatto ed ora la freccia kadu è verde, ma per far ciò ho dovuto scollegare il router, poichè con quest'ultimo collegato mi trovo firewalled, ti premetto che il router è settato a dovere. Possibile sia un problema di indirizzo ip

progiuly
14-11-07, 20:48
per caso hai abilitato il firewall di leopard? o sei dietro a un router?

con il router sono firewalled senza sono ok

flashcream
14-11-07, 21:19
, ti premetto che il router è settato a dovere.

in tutta evidenza non lo è. fai la mappatura delle porte correttamente verso l'IP del mac e non tenere attivo il firewall di sistema, vista l'inutilità in presenza di un router.

progiuly
14-11-07, 22:40
in tutta evidenza non lo è. fai la mappatura delle porte correttamente verso l'IP del mac e non tenere attivo il firewall di sistema, vista l'inutilità in presenza di un router.

Il router l'ho settato seguendo le indicazioni del si portforwarding.com (se così si scrive) e non mi ha mai dato problemi.
Per firewall di sistema intendi quello del router? Se sì è già disattivato.
Poi vorrei sapere: come faccio a vedere il mio indirizzo ip?

progiuly
14-11-07, 22:48
finalmente è diventata verde anche con il router speriamo continui così grazie mille avete le palle enormi, in altri forum non mi hanno neanche risposto

Peterpan
15-11-07, 00:16
finalmente è diventata verde anche con il router speriamo continui così grazie mille avete le palle enormi, in altri forum non mi hanno neanche risposto

Ok, tutti dall'urologo !!!

E Ismene ?