PDA

Visualizza Versione Completa : Shakespeer: bassa velocità upload



Mifune
16-10-05, 11:38
Testando con altri fastweb users, abbiamo visto che la mia velocita di upload è veramente lenta, 10 max 40 kb/s, cosa assolutamente incompatibile con la velocità ceh dovrebbe dare la mia connessione in fibra ottica...
Ho pensato subito all'ariport ma non ho nat attivo per cui non mi fa aprire nemmeno le porte.
il download invece è veloce...

cosa posso fare?

TheCube
16-10-05, 11:43
Testando con altri fastweb users, abbiamo visto che la mia velocita di upload è veramente lenta, 10 max 40 kb/s, cosa assolutamente incompatibile con la velocità ceh dovrebbe dare la mia connessione in fibra ottica...
Ho pensato subito all'ariport ma non ho nat attivo per cui non mi fa aprire nemmeno le porte.
il download invece è veloce...

cosa posso fare?
Sarebbe utile sapere di cosa stiamo parlando...
Upload de che?
Con che programma/protocollo?
E infine.. Perchè? :lol:

Mifune
16-10-05, 11:50
8) p2p con materiale nn protetto da copyw. in particolare Shakespear

TheCube
16-10-05, 12:01
Bene, visto che si tratta di Shakespeer ti sposto in sezione P2P; modifico leggermente il titolo.
GdC,
TC

Mifune
16-10-05, 12:06
cmq anche quando passo qualche file grosso tramite ichat o msn sono tremenamente lenti

TheCube
16-10-05, 14:10
cmq anche quando passo qualche file grosso tramite ichat o msn sono tremenamente lenti
Prova empirica:
attaccati direttamente all'HAG e vedi se cambia qualcosa (secondo me, no...); se la risposta è (largamente) affermativa, butta via Airport Express!

Mifune
16-10-05, 14:30
:???: addirittura butta via :D :lol: :lol: