PDA

Visualizza Versione Completa : amule che non scarica più



claricmic
14-11-07, 16:37
...amule va benissimo per un giorno o due.
Scarica circa la metà dei files che ho richiesto.
Poi tutto si ferma perchè non ho più nessun file in condivisione
e dunque credo che sia come se fossi escluso dal sistema
dei crediti.
Se esco dal programma e reimposto altre ricerche
tutto riprende ma dei files rimasti nella sezione precedente
non ne riparte nessuno.
Dove sbaglio?
grazie.

flashcream
14-11-07, 17:15
metti nel forum l'immagine ristretta alla barra di avanzamento e numero fonti di questi files, in modo che si capisca qualcosa di più. i files possono essere stati messi in pausa da amule (o da te) oppure non ci sono parti disponibili da scaricare.

claricmic
14-11-07, 18:57
intanto insegnami come faccio a mettere nel forum una immagine di schermo...
ma a memoria, che ora amule è spento, è proprio quello che volevo dire: tutto si ferma perchè non ha fonti da scaricare.
Il fenomeno si realizza via via che molti collegamenti si chiudono perchè un sacco di files
sono completi e allora, penso io, uno perde crediti avendo meno scambi.
Comunque se mi dai la dritta per mettere l'immagine sul forum - in realtà su come prendere l'immagine dell'interfaccia del programma- imparo un'altra cosa che proprio non conosco.
Grazie Flash!

Peterpan
14-11-07, 18:59
intanto insegnami come faccio a mettere nel forum una immagine di schermo...
ma a memoria, che ora amule è spento, è proprio quello che volevo dire: tutto si ferma perchè non ha fonti da scaricare.
Il fenomeno si realizza via via che molti collegamenti si chiudono perchè un sacco di files
sono completi e allora, penso io, uno perde crediti avendo meno scambi.
Comunque se mi dai la dritta per mettere l'immagine sul forum - in realtà su come prendere l'immagine dell'interfaccia del programma- imparo un'altra cosa che proprio non conosco.
Grazie Flash!

Molte delle informazioni che cerchi sono gia' nel forum e le trovi facilmente con una ricerca.

Su amule e compagnia:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

Per mettere le immagini sul forum:
http://www.tuttologia.com/tutorial/inserire-immagini-sul-forum.html

claricmic
15-11-07, 17:04
sto sperimentando la faccenda delle immagini di schermo, grazie.
ho fatto ripartire amule settandolo come da forum, anche se mi sembrava di averlo fatto.
Appena si presenta il problema, se si ripresenta, faccio una istantanea e la imposto nel
forum.
Grazie ragazzi.