PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto avvio leopard!!!!!



ricciolo1987
14-11-07, 13:47
un mio amico mi ha prestato leopard....io ho inserito il dvd ed ho riavviato tenendo premuto c.....però nn mi parte il boot di installazione,ci si blocca alla schermata dove c'è la mela ed un cerchietto che carica......come posso fare ??????grazie

TheCube
14-11-07, 13:53
Direi che comprare Leopard è l'unica soluzione che mi viene in mente, sempre che la macchina su cui tenti l'installazione possegga i requisiti necessari.

giuseppino81
14-11-07, 13:54
perchè non provi semplicemente a selezionare con ctrl+click, dal desktop di tiger, l'immagine disco di leopard e riavviare da lì? non conosco leopard come sistema operativo, ma credo che l'opzione in questione sia attendibile...altrimenti vale quel che dice TheCube (anzi, è più probabile che sia così)...

ricciolo1987
14-11-07, 14:00
ah inoltre volevo sapere come faccio a vedere di che versione è il mio firware?????ancore è x per questo motivo che nn parte.....

TheCube
14-11-07, 14:02
ah inoltre volevo sapere come faccio a vedere di che versione è il mio firware?????ancore è x per questo motivo che nn parte.....
Cosa c'entra il firmware? Leggiti su www.apple.it i requisiti per installare Leopard. Se hai i requisiti necessari compralo e installalo.

ricciolo1987
14-11-07, 14:06
ha tutti i requisiti ok anzi forse anche molto + superiori.....xrò nn parte.....vi prego aiutatemi...

TheCube
14-11-07, 14:22
ha tutti i requisiti ok anzi forse anche molto + superiori.....xrò nn parte.....vi prego aiutatemi...
Non capisco... Che aiuto vuoi? Te l'ho già detto: entra in un negozio e comprati Leopard, torna a casa e installalo. Se poi qualcosa non ti funziona, torni qui e ne parliamo.

E cerca di scrivere in italiano: le abbreviazioni stile SMS danno fastidio, a me in particolare.

ricciolo1987
14-11-07, 14:23
ma il dvd del mio amico è originale?????

giuseppino81
14-11-07, 14:28
solo tu puoi saperlo...in realtà, è sicuramente originale...vero? altrimenti non credo che avresti tutti questi problemi ad installarlo :) . se vuoi la mia, segui il consiglio di TheCube.

TheCube
14-11-07, 14:40
ma il dvd del mio amico è originale?????
E' una domanda? Sai, quando si mettono i punti interrogativi....
La risposta è: boh, se non lo sai tu.
Comunque, vedo che non la vuoi capire, motivo per cui chiudo questo inutile e vacuo topic.
Cheers,
TC.