PDA

Visualizza Versione Completa : Modem router consigliato



Jonny&Mary
13-11-07, 22:44
Ciao Ragà, ho bisogno di un consiglio, dovendo passare a breve ad Alice 7 Mega (avendo interrotto il contratto con Libero) vorrei sapere da voi che modem router mi consigliate, tenendo presente che prossimamente sarei intenzionato all'acquisto di un mac con accesso alla rete wirless, che uso programmi P2P e via dicendo.... insomma vedete un pò voi.

Grazie

papero01
14-11-07, 00:02
Jonny,
spero di non far rabbrividire gli esperti di modem router....mi limito a dirti che ho un Netgear 834 gt....FANTASTICO.Facile da usare......estremamente performante e molto valido se paragonato agli altri concorrenti.
Beh lo consiglio a chiunque non abbia volgia di perdere troppo tempo per settaggi e malfunzionamenti.
Ora lo offrono a 99 euro con la "pennetta" usb wifi in bundle (incluso nella confezione) da usare su qualche pc che non abbia il wifi.

Jonny&Mary
14-11-07, 22:52
Jonny,
spero di non far rabbrividire gli esperti di modem router....mi limito a dirti che ho un Netgear 834 gt....FANTASTICO.Facile da usare......estremamente performante e molto valido se paragonato agli altri concorrenti.
Beh lo consiglio a chiunque non abbia volgia di perdere troppo tempo per settaggi e malfunzionamenti.
Ora lo offrono a 99 euro con la "pennetta" usb wifi in bundle (incluso nella confezione) da usare su qualche pc che non abbia il wifi.

Grazie papero01, pensavo ci fosse una varietà più ampia tra cui scegliere, vorrà dire che opterò per il Netgear, ora do un'occhiata alle offerte in rete per questo modello.
Ciao :smt023

Peterpan
15-11-07, 00:12
Cercate nel forum, tante domande sono state già fatte e tante risposte già date.

C'è una vastissima scelta di modem/router ADSL.