PDA

Visualizza Versione Completa : Time Machine



bacgpp
13-11-07, 22:23
Ho attivato TM che mi ha fatto i backup per almeno 2/5 volte al giorno visto che l'hard disk esterno lo attacco ogni sera al mio macbook però quello che vedo è che il 4 novembre ho 3 backup ripristinabili, il 5 ne ho 4 e poi da settimana scorsa posso solo ripristinare "adesso" (che di volta in volta è il giorno che uso il mac).
Ad esempio oggi in TM mi ritrovo, 4 novembre con 3 possibili ripristini, 5 novembre con 4 ripristini e "adesso" come ripristino.
Cosa c'è che non va?

Grazie.

bacgpp
13-11-07, 22:57
Ho attivato TM che mi ha fatto i backup per almeno 2/5 volte al giorno visto che l'hard disk esterno lo attacco ogni sera al mio macbook però quello che vedo è che il 4 novembre ho 3 backup ripristinabili, il 5 ne ho 4 e poi da settimana scorsa posso solo ripristinare "adesso" (che di volta in volta è il giorno che uso il mac).
Ad esempio oggi in TM mi ritrovo, 4 novembre con 3 possibili ripristini, 5 novembre con 4 ripristini e "adesso" come ripristino.
Cosa c'è che non va?

Grazie.
Ho trovato!!!!!
Il 6 novembre mentre era in corso il backup visto che non partiva ho cancellato il backup e lui mi ha creato una cartella di backup IN OGNI CASO momentanea sul disco esterno e da li in poi i backup NON VENIVANO PIU' REGISTRATI!!!! Ho cancellato quella cartella e tutto ha ripreso a funzionare egregiamente!!!!!