PDA

Visualizza Versione Completa : info su iphone modificato



fortebraccio
13-11-07, 19:59
ciao a tutti,

vorrei farmi portare un iphone dagli USA o da UK. Ho letto in giro che esistono dei programmi per sbloccarlo e poter usare la sim che si ha in dotazione. Quali rischi corro ad usare un iphone modificato ?

grazie

maina
13-11-07, 20:03
Da quello che ho letto, perdita della garanzia e assistenza e il rischio di trovarsi un telefonino non funzionante tra le mani, non appena viene aggiornato.....vediamo se qualcuno mi corregge o ne sa di più

Peterpan
13-11-07, 20:14
Da quello che ho letto, perdita della garanzia e assistenza e il rischio di trovarsi un telefonino non funzionante tra le mani, non appena viene aggiornato.....vediamo se qualcuno mi corregge o ne sa di più

Già. Da cui l'espressione "To brick", cioè renderlo un costoso mattoncino. Come al solito gli hacker sono sempre molto attivi, a poche ore (o giorni) dall'usicta di ogni nuovo firmware esce sempre la 'patch'.

Ma se posso dire la mia, perchè non aspettare ? Il rischio di spendere di più, avere un oggetto nuovo senza garanzia, con il rischio reale che lo sblocco nasconda problemi o induca un blocco definitivo dopo l'aggiornamento... dai l'iPhone è un bell'oggetto, ma possiamo anche aspettare qualche mese !

ZiaDada
18-11-07, 17:07
:oops un mio caro amico da un mesetto ne ha uno.. comprato negli U.S.A.
l'ha fatto sbloccare e con la sua scheda tim va da Dio.. fa tutto.. naviga ( naturalmente Wi-Fi) velocemente scarica posta.. inzomma tutto quello che fa un Iphone..
Certo è che non puo' usufruire della garanzia..:lol:
Pero' è bellissimo cavolo...

TheCube
20-11-07, 11:47
Oggi 20 nov. ho sntito voci che dicono che l'Iphone andra' a Vodafone... e ho visto che lo personalizzeranno sul retro con il loro logo(bleah:-o) e all'interno rosso... ( ri bleah)..
Boh...
Hai "visto" delle voci? Accipicchia, nemmeno Giovanna D'Arco... :lol:

Per curiosità personale: quale sarebbe l'interno di un iPhone?

gabod3
20-11-07, 11:50
ZiaDada e TheCube, vi invito a proseguire i rumors nel topic già aperto, qui siete OT...
:fa male:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21530



:fioriperte:

TheCube
20-11-07, 13:03
ZiaDada e TheCube, vi invito a proseguire i rumors nel topic già aperto, qui siete OT...
E c'hai pure ragione... Chiedo umilmente venia :oops

ZiaDada
20-11-07, 15:29
Scusami gabod3 hai ragione.
Ho pure cancellato quello che avevo scritto perchè a quanto pare era innutile e incomprensibile... chiedo ancora scusa.

linkxvi
20-11-07, 16:49
se vuoi sbloccare l'iPhone, presto avrai un' iBrick...

iacopo
01-12-07, 20:47
perchè questo pessimismo? per ora non è vero.. niente brick

masinutoscana
01-12-07, 20:51
per ora chi ha sbloccato l'iphone non ha avuto problemi, almeno così sembra, ne ho avuto uno fra le mani con scheda tim e viaggia senza problemi...certo avere un oggetto del genere nuovo e nn avere garanzia non so quanto può convenire,cmq nei primi mesi del 2008 dovrebbe uscire un iphone umts....

Diesel
12-01-08, 16:17
ciao a tutti...

ho visto girando un pò in rete che però in un iphone bloccato si può attivare solo la parte di ipod, video e wi-fi, renderlo un pò come un itouch.

Anche questo passaggio secondo voi è illegale?

ciao ciao:smt039

TheCube
12-01-08, 16:22
Anche questo passaggio secondo voi è illegale?

Ancor prima che chiedermi se illegale o meno io mi chiederei: cui prodest?
Se vuoi un Touch comprati un Touch....

Diesel
12-01-08, 17:44
era per sapere... :)

infatti ho un touch.. ma un mio amico va negli USA a breve e mi aveva chiesto cosa gli conveniva fare...

:smt039