PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore satellitare



keke
13-11-07, 14:37
Ciao a tutti, allora Natale si avvicina e mia moglie ha già iniziato a chiedermi che regalo vorrei ricevere. Ho pensato ad un navigatore satellitare da mettere nella nostra Multipla. Che mi consigliate? TomTom, ViaMichelin, Beker, etc.
C'è da considerare poi la compatibilità con il mio MacBook (problema secondario visto la presenza di Parallels).
Fatemi sapere, datemi consigli, sono proprio disorientao dall'offerta!!!
P.s.: spesa sui 250-280euro.
Grazie infinite!

mutaforme
13-11-07, 14:47
A quanto ne so Tom Tom è compatibile con mac

keke
13-11-07, 19:47
lo so che tomtom è compatibile con mac, e forse è l'unico. Questo alla fine con Parallels non è un grosso problema... Nessuno ha qualche commento o qualche personale esperienza?
Grazie.

Peterpan
13-11-07, 20:17
lo so che tomtom è compatibile con mac, e forse è l'unico. Questo alla fine con Parallels non è un grosso problema... Nessuno ha qualche commento o qualche personale esperienza?
Grazie.

Pur avendo visto altri (Garmin Nuvi e compagnia) credo che il suggerimento del Tom Tom sia valido. Ci sono un sacco di siti dedicati ai POI (point of interest) e Tom Tom sta diventando lentamente "IL" navigatore, tanto da essere usato come sinonimo (come successe col Sony Walkman e in seguito con il ben noto iPod...)

keke
13-11-07, 22:05
Tom Tom sta diventando lentamente "IL" navigatore

E c'è un modello più consigliato di altri: One V3, ONE XL, Go520, Go720...???
Grazie

Dieck78
14-11-07, 20:11
io sono pienamente soddisfatto del mio garmin nuvi 300, completamente compatibile con il mac, l'unico neo è che non trovi gli aggiornamenti delle mappe se non comprandoli sul sito della garmin.

Peterpan
15-11-07, 00:19
io sono pienamente soddisfatto del mio garmin nuvi 300, completamente compatibile con il mac, l'unico neo è che non trovi gli aggiornamenti delle mappe se non comprandoli sul sito della garmin.

Che è l'unico modo per farlo anche con windows.

keke
15-11-07, 00:24
Ma non posso credere che nessuno in Mac Peer usi un TomTom e mi possa dare qualche sua impressione o consiglio...
Dai, dai, dai che Natale ormai è vicino!!!