PDA

Visualizza Versione Completa : Safari & mail: Piccole icone blu invece delle immagini



robbi
13-11-07, 01:26
Possiedo un MackBook con OSX 10.4.10 (ancora),

1) Da sempre su alcuni siti invece di caricare le immagini appaiono piccole icone blu con un punto interrogativo bianco. Se ci clicco con il tasto destro mi da il solito menu' ma i comandi poi non danno nessun risultato.

Accade solo per alcuni siti poco importanti.

Ma ieri ho scoperto un'altra cosa:
2) Mio fratello è un fortunato possessore di OSX Leopard, mi ha inviato una mail con il nuovo programma MAIL creando un messaggio con Tema.
Ebbene il mio mac ed il mio MAIL non visualizzano i temi del nuovo MAIL; dall'ufficio invece con Outlook lo visualizzo correttamente

Mi chiedo: come risolvere il primo problema; ed il secondo è normale?

Grazie a tutti come sempre.

meigel
13-11-07, 01:46
Da sempre su alcuni siti invece di caricare le immagini appaiono piccole icone blu con un punto interrogativo bianco.
Questo credo che dipenda dal fatto che al momento l'immagine non è disponibile sul sito che stai navigando; in ogni caso non credo che sia un problema o una impostazione che riguarda il tuo Mac.


Ebbene il mio mac ed il mio MAIL non visualizzano i temi del nuovo MAIL; dall'ufficio invece con Outlook lo visualizzo correttamente
Penso che sia sufficiente attivare la visualizzazione degli elementi HTML: Preferenze di Mail>Vista>Mostra immagini remote nei messaggi HTML.

;)

robbi
13-11-07, 02:02
Grazie massimo per la pronta risposta.

Per safari è possibile che tu abbia completamente ragione, ma in mail la funzione di cui parli è già attiva...