PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto mac fisicamente dannegiato :(



Glorfindel88
12-11-07, 23:37
Oggi mio fratellino piccolino ha deciso che il mio macbook pro da 15" gli stava cosi antipatico che si meritava una pennata... e quindi gli ha assestato un colpo che ha scalfito l'alluminio del retro schermo (vicino la mela per intenderci)

Ora tralsciando che avrei preferito l'avesse data a me che al mio povero mac, si può forse cambiare la parte esterna (io case per capirci) di un mac? Come? a chi mi devo rivolgere?

Grazie a chiunque mi venga in aiuto :x


PS. visto che ci siamo. Come pulire lo schermo del mio mac (schermo lucido) ? ci sono accortezze particolari?

Peterpan
13-11-07, 00:13
Mi pare che fra gli altri Applepeelz venda anche i case, non costano pochino...

gabod3
13-11-07, 08:35
si può forse cambiare la parte esterna (io case per capirci) di un mac? Come? a chi mi devo rivolgere?
Ero certo di trovare l'articolo su iFixit (http://www.ifixit.com/), ma nulla. Anche una ricerca su Google non ha sortito effetti. Forse la cosa più semplice è farsi fare un preventivo presso un centro assistenza Apple, ma come ha già detto Peterpan, preparati ad un conto salato...


PS. visto che ci siamo. Come pulire lo schermo del mio mac (schermo lucido) ? ci sono accortezze particolari?
Fai una ricerca sul forum con i termini "pulire AND schermo": l'argomento è stato trattato diverse volte...