PDA

Visualizza Versione Completa : aprire le emulecollection con amule adunanza 3.11b



skizo_82
12-11-07, 22:20
Sapete come aiutarmi.
Ho notato che con la versione 3.11b di amule adunanza nn si riescono ad aprire le emulecollection.

flashcream
12-11-07, 22:52
tasto destro sul file--->"apri con" ma se quella versione non apre il file non credo proprio tu possa fare molto. puoi risolvere, se sei in grado, installando e compilando i file sorgenti di un'utility che estrae i vari link: http://ramielinux.wordpress.com/2007/09/25/amule-apre-le-emulecollection/

skizo_82
12-11-07, 23:03
esattamente ho provato ad aprile il file con adunanza ma,non parte la lista dei download.
Ma questa utility è per linux, io ho mac sicuramente nn sono stato preciso nella mia domanda .scusa :doh. o questa utility si può usare anche con mac? sono ignorante in materia linux


P.S: un complimentone per la risposta rapidissima e celere ...:smt023

flashcream
12-11-07, 23:18
i file sorgenti che io sappia sono in comune e anche i comandi che leggo sono identici ai nostri. domani ci guardo, nel frattempo controlla sul sito adunanza se per caso esiste una versione CVS che abbia dichiaratamente la funzione. (funzione promessa da anni... a dire il vero).

skizo_82
12-11-07, 23:36
grazie adesso mi leggo un po di pagi ne pria ho provato ma nn ho trovato nulla di interessante.
Certo che per gli utenti fastweb sono comodissime le collection che peccato.ora ho risolto aprendo il file con testedit e mi copio i nomi delle puntate ma che sbattimento caro mio :barella:.
comunque speriamo che qualcuno possa darci di nuovo le nostre collezzioni anche su i nostri pargoletti mac:succede:



domanda da dimenticanza che link devo usare per l'avatar usando immaginShack





complimenti questo forum è fantastico nn mi stancherò mai di dirlo :smt038

flashcream
12-11-07, 23:40
puoi caricare l'avatar direttamente sul server del forum. non ti consiglio di linkare nulla ad imageshack che non funziona sempre.... in particolare per gli utenti fastweb è spesso un problema raggiungere i loro indirizzi. mentre in firma non permettiamo alcuna immagine.

skizo_82
12-11-07, 23:54
:smt039e grazie mille di tutto.
speriamo che qualcuno ci dia delle novità???