PDA

Visualizza Versione Completa : fino a ieri aMule funzionava...



Cadillac
12-11-07, 22:01
...e oggi no...allora io ho un mc ox e un ruter USR5463 e linea fastweb.da oggi su amule non si connette più e mi appaiono delle scritte tipo ATTENZIONE!LOWID! e poi tutte cose tipo il tuo nuovo clientID è xxxxxxxx...che devo fare?!dove lo metto 'sto client id?!ma che vuol dire?!...scusate ma non ci capisco proprio nulla...
grazie.
Viola.

barbanera
12-11-07, 22:08
io ho alice e anke a me ha fatto così oggi pomeriggio....ma poi, verso le 19, ho riprovato ed è andato tutto ok....boh!:smt039

flashcream
12-11-07, 22:24
appaiono delle scritte tipo ATTENZIONE!LOWID! e poi tutte cose tipo il tuo nuovo clientID è xxxxxxxx...

e questo sarebbe strano per un utente fastweb? beh, non lo è e non lo è mai stato.... mi sarei meravigliato di qualcosa di diverso.
ricerca nel forum e ti togli i dubbi.

Cadillac
12-11-07, 22:26
però ieri non me lo dava...ho provato a cambiare la lista dei server perchè ho letto il post ma nulla...non mi si connette proprio...

Cadillac
12-11-07, 22:29
eppure ieri era tutto ok.ho provato a cambiare la lista dei server ma mi sa che ho solo incasinato di più le cose.comunque continua a non connettersi

flashcream
12-11-07, 22:32
leggevi quel messaggio anche ieri, l'altro ieri e un mese fa..... fidati. ora prenditi il tempo di leggere i numerosi topic che trattano l'argomento.

Cadillac
12-11-07, 22:38
ma ora non mi si connette proprio!fino a ieri potevo scaricare...ora mi dice che non sono connessa.ho pensato che il problema potesse essere il router...e poi mi risolvo pure il low id...anche se ci capisco veramente poco...

kartoccio
12-11-07, 22:56
Anche a me sta succedendo la stessa cosa!
da oggi pomeriggio non riesco più a connettermi a nessun server :x:x
io ho TELE 2 ADSL

flashcream
12-11-07, 23:35
chi ieri, chi oggi.... chi domani. soprattutto a chi non legge i topic.... amule non si connette.
(facciamo una cinquantina almeno su questo argomento nell'ultimo mese)