PDA

Visualizza Versione Completa : css



danielito4
15-10-05, 19:16
Come si eliminano queste protezioni dai dvd x poterli copiare?

Hartz
15-10-05, 20:04
Come si eliminano queste protezioni dai dvd x poterli copiare?

Io non sono in grado di risponderti e vedrai che si farà avanti presto qualcuno più informato di me, ma naturalmente sono certo che si tratti di materiale di tua proprietà, di cui vuoi fare una copia per tuo esclusivo uso personale…

:vecchietto:

TheCube
15-10-05, 21:12
Dando per scontato che si tratti, come dice Hartz, di copie di sicurezza di materiale regolarmente acquistato e/o licenziato, ti consiglio di dare un'occhiata a MacTheRipper, il quale è in grado di rimuovere la protezione CSS che hanno i DVD Video commerciali (non tutti, invero...).

danielito4
16-10-05, 15:58
Certo che sono mie copie personali!
Falsificare copie significa uccidere il cinema: una straordinaria macchina che ci fa perennemente sognare...

Vi spiego dunque ciò che intendo...

Il mio DVD La Tigre e il Dragone è un po' tanto vecchioe mi dispiacerebbe un macello cestinarlo anche perchè non lo trovo più.

Mi dispiacerebbe anche copiarlo su un DVD singolo lato...
Dato che il mio iMac G5 è provvisto di masterizaztore DL ho detto:" Ah che bello! Adesso mi copoio su DL il film così almeno sono tranquillo...".
L'avessi mai detto...
Purtroppo x me Roxio Toast 6 Titanium non copia DVD protetti dal sistema CSS e quindi non so come fare...

Ci sarebbe un'altro programma Fast DVD Copy ma neanche quello non so se mi permette di copiare film protetti da CSS...

Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iarek_86@mac.com x contattarmi in ichat!

TheCube
16-10-05, 17:41
Scusa, hai letto cosa ti ho scritto? Dai un'occhiata a MacTheRipper. come ti bho già scritto è quello che serve al tuo scopo.