PDA

Visualizza Versione Completa : comportamento strano amule



GOP
11-11-07, 21:50
ho scaricato amule 3.14 ad aggiornare il 3.11c, ma non si connetteva, si bloccava o si chiudeva...ora ho reinstallato il 3.11c per tentare di risolvere i problemi, ma ora mi funzioa per qualche minuto, poi si blocca completamente e la temperatura della cpu sale alle stelle...qualcuno sa indicarmi quale potrebbe essere il problema o una versione di amule fatta meglio?

flashcream
11-11-07, 22:05
perchè comportamento strano? non usi versioni stabili e ti chiedi come mai non funzionino correttamente.

scarica la versione stabile 3.11b: http://www.adunanza.net/download.php?list.7 e se anche questa non funziona vuol dire che hai corrotto qualcosa nella cartella di supporto. salva i crediti e gli eventuali temporanei e poi cestinala, quindi riconfiguri le preferenze.

GOP
16-11-07, 19:25
ho reinstallato il 3.11b...effettivamente è stabile, nonostante la lentezza per connettersi ad un server. ma i problemi continuano, perchè fino a poche ore fa funzionava perfettamente, con il port forwarding già impostato per l'airport express mi dava stato kad ok. ora è tornato firewalled. qualcuno sa spiegarmi questi misteri di amule?!

flashcream
16-11-07, 19:50
uno stato firewalled temporaneo non è cosi raro. in ogni caso controlla che l'IP verso il quale hai operato la mappatura delle porte sia effettivamente quello assegnato al mac...... i router (leggi airport) possono rinnovare gli IP assegnati. leggi il tutorial sul punto kad firewalled: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

GOP
16-11-07, 20:20
Il tutorial l'ho già letto, solo che al link indicato non ci sono le mappature per l'airport express. sai se sono uguali a quelle della extreme?
comunque ora e tornato a posto.
grazie per i chiarimenti...io non ci capisco nulla

flashcream
16-11-07, 20:49
tu hai una express e sul tutorial vedi proprio la mappatura di una base express. ora se hai leopard sono cambiati il software, che non si chiama più utility amministrazione, ma solo utility airport e l'interfaccia, ma la sostanza è identica.