PDA

Visualizza Versione Completa : confronto mbp core duo vs. mbp core 2 duo



ska
10-11-07, 20:44
Ciao a tutti,
:fioriperte:
mi sapreste dire la differenza tra un macbook core duo 2ghz e un macbook pro core 2 duo ..ghz?
ve lo chiedo perchè in realtà ho appena aquistato un macbook pro core duo 2ghz e sto avendo sudori freddi :pauuura: perchè temo che sia il primo modello.. quello che dicono abbia problemi e scalda..

o meglio sapere dove si possono trovare le comparazioni tra i vari modelli.

grazie molte

flashcream
10-11-07, 21:15
non trovi le specifiche tecniche sul sito apple? io le ho sempre lette su quel sito....
vuoi leggerle off line? scarica mactracker

Truzzo
10-11-07, 21:20
Se può esserti utile, io ho un MBP 1.1 da quasi due anni, ormai. Mai avuti problemi (...e tocco ferro! :lol:)

TheCube
10-11-07, 22:16
(...e tocco ferro! :lol:)
Alluminio, è fatto di alluminio!!! :lol:

ska
11-11-07, 03:12
non trovi le specifiche tecniche sul sito apple? io le ho sempre lette su quel sito....
vuoi leggerle off line? scarica mactracker

chiaramente avevo già cercato sul sito apple ma non ero riuscito a trovare nulla..
e ora che ho riprovato tantomeno
ho provato a cercare macbook pro core duo ma non trova risultati.

flashcream
11-11-07, 09:36
:-o

sito apple/sezione supporto

http://www.tuttologia.com/forumtutor/serazzxx.jpg

e puoi anche inserire il numero seriale del tuo mac..... per scoprire quale sia, visti i tuoi dubbi.
perchè non hai continuato qui? http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19600 non sono permessi topic doppi perchè non è particolarmente "gentile" verso chi ti ha già risposto.

ska
11-11-07, 11:38
grazie flashcream,
sei sempre il piu' carino e gentile.
a dire il vero non ho ancora risolto però i miei dubbi -forse per questo scrivo in questa sezione, quella mac basic, non sono un espertissimo del mondo mac come altri-.
quello che volevo sapere erano rumors, esperienze e prove empiriche di chi aveva realmente utilizzato e confrontato le due macchine.
Infatti la apple non credo che possa scrivere questo o quel modello mi è ventuo meglio o peggio..
se sbaglio ancora qulacosa spero che flashcream mi possa redarguire ancora per essere sempre più preciso e corretto.
grazie