PDA

Visualizza Versione Completa : Problema mlMac



iRED
29-01-05, 12:55
All'avvio di MlMac, mi si blocca con la finestra:

Please wait while MlMac tries to connect to the distant daemon on redhost...

Che devo fare?

avrobai
29-01-05, 14:56
All'avvio di MlMac, mi si blocca con la finestra:

Please wait while MlMac tries to connect to the distant daemon on redhost...

Che devo fare?

Secondo me:
vai in MlMac > preferenze > Advanced > e togli la spunta a "connect to a distant daemon"

iRED
29-01-05, 15:10
grande Avro! Dovrebbe funzionare..dico dovrebbe perchè se modifico le preferenze, esco con chiusura forzata e riavvio mi da lo stesso problema xè non mi ha salvato la modifica..come si fa a mantenerla?

avrobai
29-01-05, 15:19
Quando fai una chiusura forzata di MlMac rimane in funzione il daemon mlnet!
Quindi o chiudi mlnet con "monitoraggio attività" oppure riavvia il Mac!

iRED
29-01-05, 15:30
ok, grazie, ora provo..

Hai per caso un account msn o icq?

iRED
29-01-05, 15:48
non è cambiato nulla... :(

La mia procedura è stata:

- Avvio mlmac
- finestra di errore
- modifica preferenze
- uscita forzata
- riavvio mac
- avvio mlmac
- finestra di errore

Se cancello il programma e le sue preferenze e poi lo reinstallo, perdo anche i download?

WebSitter
30-01-05, 18:30
Prova a cancellare il file com.abyssoft.mlmac.plist
Queste sono le preferenze di mlMac.

Provato ad utilizzarlo sembrava funzionare (almeno ha una veste grafica" ma non scarica nulla.
Se ti va prova aMule, brutta interfaccia, setup non semplice (almeno x me) ma almeno funge.

avrobai
31-01-05, 01:08
Prova a cancellare il file com.abyssoft.mlmac.plist
Queste sono le preferenze di mlMac.

Provato ad utilizzarlo sembrava funzionare (almeno ha una veste grafica" ma non scarica nulla.
Se ti va prova aMule, brutta interfaccia, setup non semplice (almeno x me) ma almeno funge.

Evidentemente MlMac per qualche ragione ha un comportamento piuttosto "variabile". C'è chi lo apprezza e chi non lo sopporta.
Io lo uso da tempo e mi funziona benone. Non ho fatto nessuna configurazione particolare...
Invece - tanto per dire - aMule lo ho provato per due giorni consecutivi e mi ha innervosito: in upload andava a velocità molto sostenute mentre in download era praticamente fermo.
Sicuramente nei prossimi giorni riproverò anche aMule.

WebSitter
31-01-05, 02:29
Il mio problema maggiore è stò c#@? di modem/router NetGear DM602.
Appena posso lo cambio...maledetta NetGear

iRED
31-01-05, 17:00
Grazie mille, ora funziona!

MlMac lo preferisco ad aMule, che è ancora tutto da rivedere, come interfaccia grafica...quindi aspetto l'update per reinstallarlo.
Oltre tutto MlMac ha un interfaccia web notevole...


ehehehhehe...lassa stà che pure con il mio router ho un sacco di problemi col p2p..

tomyork
01-03-05, 13:54
Prova a cancellare il file com.abyssoft.mlmac.plist
Queste sono le preferenze di mlMac.

Provato ad utilizzarlo sembrava funzionare (almeno ha una veste grafica" ma non scarica nulla.
Se ti va prova aMule, brutta interfaccia, setup non semplice (almeno x me) ma almeno funge.

Evidentemente MlMac per qualche ragione ha un comportamento piuttosto "variabile". C'è chi lo apprezza e chi non lo sopporta.
Io lo uso da tempo e mi funziona benone. Non ho fatto nessuna configurazione particolare...
Invece - tanto per dire - aMule lo ho provato per due giorni consecutivi e mi ha innervosito: in upload andava a velocità molto sostenute mentre in download era praticamente fermo.
Sicuramente nei prossimi giorni riproverò anche aMule.

ciao, sto cercando di far funzionare mlmac, ma con risultati penosi: mi sapresti dire se esiste una guida per i settaggi???, io non ho settatto/cambiato nulla, ma ho le due frecce in basso nere, e da quello che ho letto dovrebbero essere verdi giusto??? e poi ho un router ma non ho capito quali porte devo aprire...???

ti ringrazio anticipatamente per le info....

WebSitter
02-03-05, 02:49
http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

ottima guida per la configurazione di emule/amule

tutto in italiano