PDA

Visualizza Versione Completa : icecam



stenbrik
10-11-07, 00:47
ragazzi, scusate ci riprovo, io stesso tantissimo tempo fa lo avevo già chiesto ma non sono mai riuscito a risolvere questo problema; allora ho una icecam collegandola al mac si accende la lucina della webcam stessa e visualizzo sul desktop ciò che la web cam inquadra; però non mi funziona con amsn; ma è installata o no secondo voi?
grazie

flashcream
10-11-07, 02:03
prova con skype e ti togli il dubbio. mentre per usarla con ichat hai bisogno di iChatUSBCAM (shareware).

stenbrik
10-11-07, 12:02
ciao, mi serve solo con amsn; ma sulle preferenze di sistema, dove la posso individuare?

flashcream
10-11-07, 12:31
si, ho capito per cosa ti serve, ma se non provi con un altro prog. come saprai se è installata oppure no? io leggo questa domanda nel tuo topic.

quando usi il suo programma non puoi contemporaneamente usare i programmi di videochat. naturalmente nelle pref. di amsn devi aver configurato la webcam. l'hai fatto? le pref. di sistema non centrano nulla. se, dopo aver configurato le preferenze, ancora non funziona andranno probabilmente aperte le porte nel firewall e nell'eventuale router.