PDA

Visualizza Versione Completa : itunes: manca la metà!!



Richard
15-10-05, 12:52
Aprendo itunes un giorno qualsiasi noto che mi è sparita metà della musica, TUTTE le playlists, la classifica, gli ultimi importati, ecc.

Dalla cartella musica ci sono tutti i brani: li ho riaperti uno per uno e fino a qua mi sono calmato.

C'è la possibilità di recuperare anche le playlists?
Seconda domanda: perchè "consolidare la libreria" non và?
Terza: perchè mi è successo questo?

avrobay
15-10-05, 13:51
Aprendo itunes un giorno qualsiasi noto che mi è sparita metà della musica, TUTTE le playlists, la classifica, gli ultimi importati, ecc.

Dalla cartella musica ci sono tutti i brani: li ho riaperti uno per uno e fino a qua mi sono calmato.

C'è la possibilità di recuperare anche le playlists?
Seconda domanda: perchè "consolidare la libreria" non và?
Terza: perchè mi è successo questo?

Non mi è mai successo. E' come se tu avessi buttato le preferenze nel cestino. Ma non sono sicuro che le Playlist siano registrare nelle preferenze... forse in iTunes Music Libray.xml???
Hai spostato qualcosa prima che ti succedesse questo?

avrobay
15-10-05, 13:54
Seconda domanda: perchè "consolidare la libreria" non và?


Perché dici che non va? Ti da qualche messaggio?
Il comando "consolida libreria" "copia tutta la tua musica nella cartella iTunes Music". Ma se tutta la tua musica dovesse trovarsi già lì....

Richard
15-10-05, 14:14
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di non accettare itunes 6.
Poi mi sono sparite le playlists, ora che faccio? Installo di nuovo itunes? Almeno per avere le 4 fisse (gli ultimi importati, i 25 top, ecc.), stò passando di continuo dall'incazzatura alla delusione.
Se avessi combinato qualcosa avrei l'anima in pace, ma così mi potrà succedere in qualsiasi momento di nuovo.

Quando mi accorsi che metà della musica (15GB) era sparita, ho provato a "consolidare la libreria", ma non funzionò. Da allora ho riaperto i cd uno per uno dalla cartella itunes.

avrobay
15-10-05, 14:21
L'unica cosa che ho fatto è stata quella di non accettare itunes 6.
Poi mi sono sparite le playlists, ora che faccio? Installo di nuovo itunes?

Non ho capito: cosa vuol dire che non hai "accettato" iTunes 6? Non lo hai scaricato da Aggiornamento Software?
Non ti appare niente in aggiornamento Software?
Fossi in te aggiornerei subito iTunes (e QuickTime).

Richard
15-10-05, 14:33
Questo è successo settimana scorsa: non avevo tempo per scaricare il tutto quindi ho rifiutato. Due giorni dopo (non avendo trovato soluzioni) ho aggiornato il tutto.
Navigo con dsl ed ho 40 GB liberi