PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi FileVault



mauro78
09-11-07, 13:05
ciao a tutti

avrei bisogno di sapere come fare a vedere i files contenuti nella cartella di FileVault allocata in .nomeutente/nomeutente.sparseimage ... ho provato con utility disco ad aprirla e sembra che vada tutto a buon fine ma come faccio a vedere i fles all'interno? non mi sa nessun messaggio di errore ... ma non riesco a vedere i files che tra l'altro mi servono per ripristinare alcune impostazioni del mio mac.

grazie per il prezioso aiuto

ciao

flashcream
09-11-07, 13:18
se si vedessero i files non servirebbe a molto.... sai cos'è filevault? apri l'aiuto per scoprirlo e leggi i numerosi tpic in cui consigliamo di NON tenerlo attivo.

mauro78
10-11-07, 09:19
se si vedessero i files non servirebbe a molto.... sai cos'è filevault? apri l'aiuto per scoprirlo e leggi i numerosi tpic in cui consigliamo di NON tenerlo attivo.

avevo già letto i vostri consigli e infatti ora lo vorrei togliere .. ma se volessi vedere cosa contiene il files *.sparseimage come posso fare?? ho alcuni files nella libreria che sono collegati alla directory .nomeutente/nomeutente.sparseimage. ho inserito la password ma non accade nulla ...

grazie.

ciao.