PDA

Visualizza Versione Completa : Problema: Non partono i programmi..



Funkstein
09-11-07, 11:06
ho un problema: clicco su un'icona presente sul dock, questa incomincia a saltellare ma il programma non parte. e ciò non mi succede con più applicazioni
cosa è successo?
come devo comportarmi?

P.S.:non so se è già presente un topic in cui si tratta di ciò; ho dato un'occhiata in giro ma non sono riuscito ad individuarlo..
nel caso in cui dovesse esistere, la potete anche chiudere questa discussione (a patto che mi mandiate prima un link!!!:lol::lol:)

:lingua

TheCube
09-11-07, 11:09
Quale System?
Quali Applicazioni?
Quale Mac?
Se non dai informazioni non ricevi risposte, poco ma sicuro.

Funkstein
09-11-07, 11:20
:smt023:smt023:smt023

iMac - Leopard

per il momento mi è capitato con aMsn (che un'oretta prima invece, si era avviato senza problemi) e con Safari.

Avendo installato aMsn soltanto ieri sera, ho pensato che il problema fosse di aMsn e l'ho cancellato per reinstallarlo. ma questo scherzetto me lo fa anche Safari ora, ed è per questo che ho deciso di aprire questo topic.

Grazie

Funkstein
09-11-07, 11:30
:smt023:smt023:smt023



per il momento mi è capitato con aMsn (che un'oretta prima invece, si era avviato senza problemi) e con Safari.


Grazie


aggiungo che non solo safari e aMsn, ma anche tutte le altre applicazioni non si avviano.
non penso che il problema sia relativo al dock in quanto anche cliccando sull'icone dei medesimi programmi nella cartella applicazioni il risultato è identico..

:x:x

Funkstein
09-11-07, 11:52
RISOLTO..
Ho riavviato il computer ed è tutto tornato alla normalità.:D

Cosa può essere successo?

TheCube
09-11-07, 11:55
Cosa può essere successo?
E' successo che Leopard non è ancora un sistema maturo e, sporadicamente, esibisce alcuni malfunzionamenti.