PDA

Visualizza Versione Completa : Hotmail: non mi si apre



Catenaccio
07-11-07, 23:07
Salve a tutti i forumisti. Ecco il mio problema: ho un account su hotmail.com al quale accedo utilizzando Safari. Fino a 3 settimane fa tutto regolare, poi non più. Nessun problema d'accesso se uso un pc, ma col Mac, è tutto un continuo reindirizzamento senza che la pagina si apra. Qualcuno puo' dirmi cosa fare o spiegarmi perchè cio' accade?
Un salutone a tutti. Catenaccio

avrobay
07-11-07, 23:33
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23823&highlight=hotmail
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23776&highlight=hotmail

Catenaccio
08-11-07, 13:41
Grazie per le indicazioni, Avrobay!

Ho scaricato ed installato Camino ed ora la pagina di Hotmail si apre senza problemi. Thanks!!

Catenaccio
17-06-08, 16:51
salve a tutti i forumisti!

Sembra che hotmail voglia perdere utenti: non riuscendo ad aprire la mia posta con safari, grazie al vs. consiglio, sono riuscito a farlo installando camino, browser leggero. Adesso anche camino sembra che subisca l'ostracismo di hotmail. che noia! se non vogliono altri utenti che non utilizzano explorer, che lo dicano! Mi consigliate di scaricare ed installare firefox per visualizzare la mia posta su hotmail?

un ultimo quesito: sulla parte destra del monitor (la macchina è: iMac G5 con CPU Power PC G5) appare una sottile e fastidiosa linea verticale celeste: si può fare qualcosa per farla sparire?

Grazie per l'aiuto. Salutoni mac!!!

Catenaccio

flashcream
17-06-08, 17:11
ho unito l'ultimo messaggio ai precedenti. dovresti sempre indicare le versioni delle applicazioni di cui parli, se vuoi un riscontro. inoltre apri nuovi topic per nuove domande. (esempio: quello sul monitor). grazie.

per quanto mi riguarda sia con safari 3.1.1 che con firefox 2.0.0.14 non ci sono problemi con la webmail di hotmail (come account windows live).

Catenaccio
18-06-08, 00:08
ho unito l'ultimo messaggio ai precedenti. dovresti sempre indicare le versioni delle applicazioni di cui parli, se vuoi un riscontro. inoltre apri nuovi topic per nuove domande. (esempio: quello sul monitor). grazie.

per quanto mi riguarda sia con safari 3.1.1 che con firefox 2.0.0.14 non ci sono problemi con la webmail di hotmail (come account windows live).


Scusa l'insistenza, ma pur con le versioni da te indicate dei browser, non riesco ad aprire la mia posta. Con safari è un reindirizzamento continuo mentre con firefox, una volta avuto accesso alla finestra della posta, cliccando su posta in arrivo, mi si apre una finestra bianca con banner pubblicitari in alto e la voce "completato" nella barra di stato in basso a sinistra.

comunque, grazie per l'aiuto che mi potrai dare.

catenaccio

flashcream
18-06-08, 00:10
l'aiuto te l'ho già dato, configura l'account, anche con un pc, come "windows live" e funziona. inoltre da oggi puoi scaricare firefox 3. se hai ulteriori problemi cambia i server dns, magari è la connessione che ha problemi. usa gli openDNS più volte segnalati nel forum.

l'ultimo è quello di non usare hotmail di microsoft, ma un accont di posta google. (gmail)

Erg_¡t
22-04-09, 11:38
salve, quando cerco di accedere alla mia posta hotmail attraverso il browser (Camino 1.6.7) mi appare dapprima questo mess::
Le informazioni che hai inserito verranno inviate usando una connessione non criptata e possono essere facilmente viste da altri.
Sei sicuro di voler inviare questi dati?
dunque se dico di sì...mi appare un altro mess:2
ou are about to leave an encrypted page. Information you send or receive from now on could easily be read by a third party. ( che poi cosa vuol dire??!)


Ma se dico di no...non mi fa' accedere. Come posso far in modo di non avere questa rogna??? di accedere automaticamente senza continuamente chiedermi il xmesso?
grazie

Peterpan
22-04-09, 11:53
Deve essere un errore di Camino, il messaggio in inglese e' esattamente lo stesso di quello italiano.

Dovresti vedere nella configurazione di camino se puoi ignorare questi messaggi o se c'e' una check box da selezionare per evitare di rileggerli ogni volta.

shika
22-04-09, 11:54
per questo andrebbero viste le preferenze di camino, ma al momento non sono a casa quindi non ti saprei dire dove andare, comunque io lo terrei quell'avviso visto che denota la scarsa sicurezza di alcuni siti.... inoltre per la posta seria ti consiglio di lasciar perdere hotmail è una vera piaga...

EDIT: anticipato

Erg_¡t
22-04-09, 12:54
cosa potrei togliere o mettere nella configurazione che vedete in questi allegati?

essì come vorrei cambiare la posta, ma ho un account hotmail con pochi ma buoni contatti in msn che non vorrei perdere. Hotmail la si puo' convertire in qualcos'altro? senza naturalmente perdere i contatti. attendo sos

shika
22-04-09, 13:45
a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione

per quanto riguarda la mail indipendentemente dal gestore puoi inviare mail ai tuoi contatti che siano o no hotmail, per se voui cambiare in toto yoahoo messenger permette anche la chat con i contatti hotmail, io personalmente ho tenuto hotmail per lo spam e per le chat, ed uso gmail, per la posta che consulto quotidianamente scaricandola con mail

Erg_¡t
22-04-09, 14:43
a sicurezza devi togliere la spunta alla seconda opzione

per quanto riguarda la mail indipendentemente dal gestore puoi inviare mail ai tuoi contatti che siano o no hotmail, per se voui cambiare in toto yoahoo messenger permette anche la chat con i contatti hotmail, io personalmente ho tenuto hotmail per lo spam e per le chat, ed uso gmail, per la posta che consulto quotidianamente scaricandola con mail
Ok grazie fatto. dopo aver tolto quella selezione ed aver riavviato il camino adesso non me lo chiede piu'.ciao