PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su iTunes (eliminare i brani)



cassidy
07-11-07, 17:33
Ho un problema talmente stupido con iTunes che non so neanche se riuscirò a spiegarmi, spero che sia la sezione giusta!
Vorrei semplicemente sapere qual'è il modo più veloce per cancellare i file musicali dall'interfaccia di iTunes, dato che ogni volta che ascolto un cd i vari pezzi restano lì, e ora mi sono ritrovata con una "pagina" completamente disordinata e caotica. Siccome sono un bel po' di file mi chiedevo se ci fosse un modo veloce per liberarmene.
Ciao e grazie!:oops

flashcream
07-11-07, 18:19
i brani rimangono lì, come dici, se li hai importati. se in pref./avanzate/importazione/all'inserimento di un cd trovi "mostra cd" è la normalità e dopo l'ascolto nell'espellere il cd i brani non saranno più presenti in tunes, che si è comportato come semplice lettore. se era selezionato "importa", i brani sono stati ovviamente importati nella libreria. i brani li elimini selezionandoli, poi tasto destro--->elimina.

cassidy
07-11-07, 19:46
Allora è come credevo io, il fatto è che mi sono ritrovata ad eliminare brano per brano, ed ero convinta che ci fosse un metodo più veloce!
Ti ringrazio, anche per la velocità!

flashcream
07-11-07, 19:50
beh, se premi il tasto mela e clicchi sul brano ne puoi selezionare tanti insieme... quindi anche eliminare.

flashcream
07-11-07, 20:57
cassidy, quando compri qualcosa mi raccomando faccelo sapere ehhh :smt023

dal blog:
Dopo che la Apple mi ha già preso in giro 2 volte (facendo uscire il nuovo iPod un mese dopo il mio, e il nuovo iMac due mesi dopo che l’ho comprato io) ha fatto uscire il nuovo sistema operativo, chiamasi Leopard, o MacOS X 10.5, o qualcosa del genere.

mi fa sorridere non poco il "qualcosa del genere".... e vedo citato anche il ns. forum, bene, bene... grazie! :smt038

fine OT.

cassidy
07-11-07, 21:32
bahuabbauababhabau! L'ho scritto perché io sono molto attratta dalle tecnologie, ma allo stesso tempo sono totalmente ignorante in materia, quindi per me ogni piccolo traguardo è come una sfida da superare, e spesso mi diverto a parlare di computer da perfetta ignorante (quale sono)!
A mia discolpa posso dire che sto migliorando ogni giorno di più, ma non si può pretendere troppo da me!
E questo forum mi ha salvato in più di una situazione!
Fine OT, ma mi sembrava giusto tentare di discolparmi hehehehehe!