PDA

Visualizza Versione Completa : Ipod - Recupero foto



Funkstein
07-11-07, 01:34
Ho un iPod (windows) video da 60 giga sul quale ho caricato anche delle foto.

Ho avuto un problema con un pc e l'ho portato in assistenza solo che il tecnico ha fatto giocherellare la moglie e la figlia col mio notebook cancellandomi la cartella con le foto...:x
Ho provato a recuperarla ma, come se non bastasse, oltre ad aver cancellato la cartella, si è divertito a scaricare giga su giga con il mulo, rendendo irrecuperabili le foto...:smt038:smt038

Avendo però buona parte di quelle foto sull'ipod, ho fatto vari tentativi per recuperarle (sempre da pc) ma non so prorpio come fare (se ciò mai fosse possibile), visto che esplorando l'unità non mi dava le varie foto, bensì un unico file (?). :doh

Ora ho preso un iMac e mi chiedevo se fosse possibile fare qualcosa in tal senso :oops (ho anche la possibilità di utilizzare un pc per questa operazione)

voglio aggiungere che il mio iPod è per Windows..


GRAZIE A TUTTI

gabod3
07-11-07, 02:03
Eliminati gli inutili insulti e modificato il carattere, quello scelto risultava faticoso per la lettura.

Detto questo ti suggerisco la lettura di questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23226&highlight=ipod+foto

Funkstein
07-11-07, 02:07
grazie..

Berra
07-11-07, 17:15
usando un Mac e rendendo visibili i files che di default sono invisibili, vai nella cartella iPod->Photos. Lì ci sta tutto, chiaramente in sottocartelle che non ti aspetti e dai nomi "strani". Io ho avuto il tuo stesso problema e, senza software aggiuntivo e con molta pazienza, ho recuperato tutte le foto.