PDA

Visualizza Versione Completa : sito hotmail incompatibile con safari?



iacopo
06-11-07, 11:51
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che non posso più controllare la mia casella @hotmail.com tramite safari... appena digito l'indirizzo del sito, vedo che si crea un loop strano, safari continua a cambiare indirizzo della pagina ma non si ferma mai..
invece con firefox non ci sono problemi.. riscontrate lo stesso difetto anche voi?
Hotmail ha appena subito un cambiamento di grafica e non vorrei che l'avessero reso incompatibile a safari... davvero pessima mossa!

niximaxi
06-11-07, 14:58
anche a me succede con hotmail...e succede anche di avere problemi di sovrapposizione delle lettere del testo di molti siti (anche repubblica.it) quando ingrandisco i caratteri...insomma..viva safari 2!!!

marpy
06-11-07, 15:42
a me accede regplarmente su hotmail.it ma si vedono su altri siti i caratteri "spostati". Ogni tanto mentre la barra di caricamento avanza alcuni pezzi rimangono bianchi e con i vari tabs aperti a volte si rallenta da pazzi se c' è un filmato oppure scompare il mouse se "indica" il tab non selezionato

Fede
06-11-07, 21:30
dipende dal SO, con Leopard è stata rilasciata la vers. 3 ufficiale non dovreste avere più problemi, se invece avete ancora il 10.4.x potreste avere ancora questo incoveniente.
segnalo http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11438 :)

niximaxi
07-11-07, 00:40
infatti la cosa mi fa abbastanza inxxazzare proprio perchè ho leopard....

Fede
07-11-07, 01:24
Firefox e/o Camino.

Menu Safari>reinizializza Safari...

http://img401.imageshack.us/img401/2351/immagine1ws4.jpg

attenzione a spuntare SOLO ciò che NON interessa. Come si legge l'azione è irreversibile.
__________________________________________________ __________________________________
Cito da Aiuti Safari
Vuotare la cache
Aprendo le pagine web, Safari registra le pagine sul computer in una posizione temporanea definita “cache”. Safari recupera le pagine web contenute nella cache più rapidamente rispetto a quanto avviene accedendovi dal web, e ciò permette di risparmiare tempo quando si visitano spesso le stesse pagine.

Se visiti una pagina web che viene aggiornata con frequenza, puoi svuotare la cache di modo che Safari recuperi l'ultima versione. Se stai creando una pagina web, può essere necessario vuotare la cache per visualizzare i nuovi contenuti.

Per vuotare la cache:

Scegli Safari > Vuota la cache, quindi fai clic su Vuota.

iGodness
07-11-07, 01:54
Mac OS X 10.4.10 con Safari 3 Public Beta (in attesa della versione definitiva^^):

Mai avuto un problema fin'ora nell'aprire Hotmail.it in Windows Live Hotmail.
Tutto regolare.