Visualizza Versione Completa : browser e plugin?
ho costruito tempo fa il mio sito web e l'ho sempre visualizzato con safari e firefox nel medesimo modo sia online sia offline; da qualche giorno - credo a seguito di aggiornamenti del sistema (g5 intel) - non riesco più a visualizzare offline nel modo corretto, ovvero al click sui pulsanti del sito per passare a altre pagine safari e firefox aprono nuove pagine sovrapposte (tipo pop-up), ho controllato le preferenze, disinstallato e reinstallato i plug-in ma non ne vengo a capo. la cosa curiosa è che online funziona tutto perfettamente, ho anche scaricato il sito pubblicato per intero ma offline mi continua a dare il medesimo problema.
dove sto sbagliando? grazie
è la mia esposizione poco chiara oppure il problema 'senza' soluzione? non trovo commenti ed effettivamente anche altrove ho incontrato solo occhi spalancati
Ahime' temo che l'assenza di commenti corrisponda alla mancanza di idee... Con cosa l'hai confezionato il sito ?
flashcream
05-11-07, 19:25
qual'è l'editor html che ha creato il sito? di quali plugin parli? possiamo vedere le pagine online?
l'editor html è golive, tuttavia ho provato a rieditare un paio di pagine con dreamweaver purtroppo con lo stesso risultato
i plugin sono quicktime, flah player e flipmac
le pagine online sono http://www.combobros.net
flashcream
06-11-07, 10:37
più che passare ad altre pagine direi ad altri frame e la destinazione è indicata nei filmati flash. destinazione evidentemente corretta se on line funziona. scarica l'intero sito e non aprire le pagine con l'editor inviandole al browser, ma trascina semplicemente su safari il file http://www.combobros.net/index.htm
che succede?
già fatto, flash, trascino sia su safari sia su firefox ma le pagine (frame) si sovrappongono, o meglio dalla 'index' accedo a 'enter' e 'entra' senza problema poi al click sui pulsanti cosa, dove, demo, link comincia il problema...