PDA

Visualizza Versione Completa : browser e plugin?



toneac
05-11-07, 16:44
ho costruito tempo fa il mio sito web e l'ho sempre visualizzato con safari e firefox nel medesimo modo sia online sia offline; da qualche giorno - credo a seguito di aggiornamenti del sistema (g5 intel) - non riesco più a visualizzare offline nel modo corretto, ovvero al click sui pulsanti del sito per passare a altre pagine safari e firefox aprono nuove pagine sovrapposte (tipo pop-up), ho controllato le preferenze, disinstallato e reinstallato i plug-in ma non ne vengo a capo. la cosa curiosa è che online funziona tutto perfettamente, ho anche scaricato il sito pubblicato per intero ma offline mi continua a dare il medesimo problema.
dove sto sbagliando? grazie

toneac
05-11-07, 19:03
è la mia esposizione poco chiara oppure il problema 'senza' soluzione? non trovo commenti ed effettivamente anche altrove ho incontrato solo occhi spalancati

Peterpan
05-11-07, 19:13
Ahime' temo che l'assenza di commenti corrisponda alla mancanza di idee... Con cosa l'hai confezionato il sito ?

flashcream
05-11-07, 19:25
qual'è l'editor html che ha creato il sito? di quali plugin parli? possiamo vedere le pagine online?

toneac
06-11-07, 09:27
l'editor html è golive, tuttavia ho provato a rieditare un paio di pagine con dreamweaver purtroppo con lo stesso risultato
i plugin sono quicktime, flah player e flipmac
le pagine online sono http://www.combobros.net

flashcream
06-11-07, 10:37
più che passare ad altre pagine direi ad altri frame e la destinazione è indicata nei filmati flash. destinazione evidentemente corretta se on line funziona. scarica l'intero sito e non aprire le pagine con l'editor inviandole al browser, ma trascina semplicemente su safari il file http://www.combobros.net/index.htm

che succede?

toneac
06-11-07, 10:57
già fatto, flash, trascino sia su safari sia su firefox ma le pagine (frame) si sovrappongono, o meglio dalla 'index' accedo a 'enter' e 'entra' senza problema poi al click sui pulsanti cosa, dove, demo, link comincia il problema...