PDA

Visualizza Versione Completa : Low id con leopard



bobo
05-11-07, 15:56
da quando ho istallato leopard amule mi da lowe id.
Ho le porte del router aperte, con tiger avevo sempre le freccette verdi, ho configurato il firewall di leopard consentendo la connessione in ingresso ad amule ma il problema persiste. Sbaglio qualcosa?
grazie in anticipo

flashcream
05-11-07, 16:01
sposto in sez. p2p. controlla la mappatura delle porte nel router e in particolare l'IP che con probabilità è cambiato. non tenere attivo il firewall, almeno finchè non sei certo della corretta mappatura.

bobo
05-11-07, 16:10
sposto in sez. p2p. controlla la mappatura delle porte nel router e in particolare l'IP che con probabilità è cambiato. non tenere attivo il firewall, almeno finchè non sei certo della corretta mappatura.
La mappatura è corretta, credo, infatti sul netgear ho aperto gli indirizzi dal 192.168.0.1 ( indirizzo router) sino al 192.168.0.5
Boh chissà dove sta l'errore....

flashcream
05-11-07, 16:12
no, non ci siamo. la mappatura delle 3 porte di amule la devi fare solo verso un IP. quello assegnato al mac dal router.

bobo
05-11-07, 16:25
Flah, sei un grande. Ho fatto come hai detto tu ed ho risolto. Voi di Mac Peer siete i migliori!!!! Ho visitato anche altri forum ma competenti e gentili come voi non ne esistono.
Grazie ancora per la pazienza e per l'attenzione

flashcream
05-11-07, 16:48
non esagerare perchè hai risolto da solo. ti serviva solo l'imbeccata... :smt039