PDA

Visualizza Versione Completa : Mpg ed avi convertiti per iPod...



rwm59
05-11-07, 12:16
Ciao a Tutti, innanzitutto.
E' arrivato un bellissimo iPod Classic da 160Gb ( compleanno...:smt038)
Avevo già in iTunes diversi videoclip musical, in fomato .avi ed in formato.mpg; la maggiorparte sono scaricati, qualità media...

iPod non me li aggiornava ovvero no li "caricava".. ed ho pensato di convertirli tutti in Per
iPod ( tasto destro - converti per iPod).. e li ho pure cancellati per fare spazio,,,
A parte che su alcuni mi ha dato un errore :
E' occorso un errore e non è possibile convertire il filmato...ma poi..

Tutto bello... peccato che non si sente l'audio, nemmeno su iTunes...
Ho invece convertito un altro film, tutto intero, con Mpeg stramclip ed è venuto benissmo...
Ho chiaramnete controllato le estensioni dei file... mentre il Film, quello venuto bene è un mp4 quelli convertiti da iTunes sono degli m4v.

Mi viene in mente quindi, non avendo più gli originali, di ripassarli con Mp Streanclip
ma prima di fare altre cavolate ho cercato un pò sul forum ma senza fortuna...
Dov'è l'errore ?
Chau e garzie!

avrobay
05-11-07, 14:49
Ho invece convertito un altro film, tutto intero, con Mpeg stramclip ed è venuto benissmo...

Non ho esperienze a proposito di iPod video. Ma direi che se l'ottimo Mpeg Streamclip funziona bene anche in questo caso... continua ad usarlo! ;)

rwm59
06-11-07, 00:52
Ciao Avro!

ok ma ho visto che il file m4v ( iPod) comunque è senza sonoro... quindi se lo ripasso con mpeg streamclip.. non serve a nulla?:oops

avrobay
06-11-07, 02:11
Ciao Avro!

ok ma ho visto che il file m4v ( iPod) comunque è senza sonoro... quindi se lo ripasso con mpeg streamclip.. non serve a nulla?:oops


No, purtroppo la traccia audio non c'è più e convertirlo di nuovo non servirebbe. :(

rwm59
06-11-07, 20:57
:doh
ok, mi rimetto a caccia.....