PDA

Visualizza Versione Completa : Mac mini non riconosce DVD Verbatim



mazziello
05-11-07, 11:58
Salve a tutti è la prima volta che scrivo quindi scusatemi se ho sbagliato gruppo.
é anche la prima volta che ho un Mac.
La domanda è la seguente: Ho preso da una mia cartella Musica alcuni File MP3 e li ho messi nella cartella masterizzazione, dopo aver inserito un DVD vergine Verbatim 16 x ho cliccato su masterizza. Mi è subito comparsa una tendina che mi diceva di inserire un disco nel masterizzatore.
A questo punto ho cercato il disco che avevo inserito dal Finder ma quando ho chiesto informazioni sul supporto mi diceva che aveva capacità 0.
Domanda: gli mancano i driver aggiornati? se si come faccio ad aggiornarli?
Aiutatemi se potete.
Grazie in anticipo da un nuovo adepto mac che forse ancora ragiona come un utente win.

Luca

TheCube
05-11-07, 12:11
Naturalmente hai accertato con sicurezza che il tuo Mini abbia un masterizzatore di DVD, vero?

mazziello
05-11-07, 12:13
Si certo, sono un profano di Mac ma non fino a questo punto..:)

TheCube
05-11-07, 12:17
Si certo, sono un profano di Mac ma non fino a questo punto..:)
Beh, dato che non tutti i Mini hanno un masterizzatore di DVD...
Prova con un altro supporto.

mazziello
05-11-07, 12:26
ok farò una prova nel pomeriggio e ti facci sapere, nel frattempo grazie della rapida risposta

mazziello
08-11-07, 13:45
Ciao, ho provato come mi hai detto degli altri supporti Philips e TDK dual layer e me li ha letti senza problemi.
A questo punto, preso dal dubbio, ho riinfilato nel masterizzatore i Verbatim e come per incanto questa volta lo ha letto.
Ho sbagliato qualche passaggio la volta scorsa oppure c'è qualche difetto nel masterizzatore.....mah....
Comunque grazie ancora