PDA

Visualizza Versione Completa : trasferimento brani musicali da due mac



fortebraccio
14-10-05, 19:28
ciao ragazzi,

una mia amica ha un powerbook ed in casa sua ha una sua connessione wifi. Se venisse da me (anch'io ho una connessione wifi) potrebbe collegarsi alla rete in modo da poterle trasferire alcuni brani aac/mp3 ?

ciao e grazie

ellepidi
14-10-05, 19:56
tecnicamente certamente si. Legalmente.........problemi vostri 8)
se avete emtrambi un wifi che va in dhcp probabilmente basta accendere i computer e saranno già in rete

avrobay
14-10-05, 20:30
Se su i due iTunes è abilitata la condivisione nelle preferenze, i brani di un Mac si aggiungeranno all'altro e viceversa. Tuttavia è solo per l'ascolto e non per il trasferimento.
Un buon metodo per trasferire documenti tra due Mac in rete è anche quello di utilizzare iChat (BONJOUR): senza passare da internet.

fortebraccio
15-10-05, 15:05
Se su i due iTunes è abilitata la condivisione nelle preferenze, i brani di un Mac si aggiungeranno all'altro e viceversa. Tuttavia è solo per l'ascolto e non per il trasferimento.
Un buon metodo per trasferire documenti tra due Mac in rete è anche quello di utilizzare iChat (BONJOUR): senza passare da internet.


ciao,

grazie dell'aiuto, ma cos'è Bonjour ?

ciao

Mifune
15-10-05, 15:08
Se su i due iTunes è abilitata la condivisione nelle preferenze, i brani di un Mac si aggiungeranno all'altro e viceversa. Tuttavia è solo per l'ascolto e non per il trasferimento.
Un buon metodo per trasferire documenti tra due Mac in rete è anche quello di utilizzare iChat (BONJOUR): senza passare da internet.


ciao,

grazie dell'aiuto, ma cos'è Bonjour ?

ciao


ho posto proprio ieri questa domanda... 8) guarda qua

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2596