PDA

Visualizza Versione Completa : modem box esterno



enea
04-11-07, 19:30
saluti a tutti
mi rifaccio vivo poichè ho un problema con il vodafone mobile connect
carico l'applicazione, mi compare il logo della vodafone nella dock bar e non mi si inizia il programma con la mascherato di inizio di immissione del pin.
ho tentato parecchie volte ma con risultati nulli
controllando sul network vedo che mi ha caricato tutte le impostazioni relative al modem esterno, ma non mi visualizza la maschera di avvio
qualcuno può aiutarmi................grazie

maina
04-11-07, 19:34
Sistema operativo?

flashcream
04-11-07, 19:37
elimina le preferenze e riprova. non so come si chiami il file da cestinare perchè non conosco il nome esatto dell'applicazione. in ogni caso si tratta di una file che trovi in libreria utente/preferences.

inoltre, sei sicuro che l'applicazione sia compatibile col tuo sistema operativo? controlla. tu non l'hai detto, ma magari hai leopard e allora..... difficile che funzioni.

enea
04-11-07, 20:45
scusami ma mi sono dimenticato di dire che ho l'OSX10.4.10
inoltre vi devo dire che l'applicazione VODAFONE MOBILE CONNECT non è nient'altro che un modem esterno e che avevo gia installato e provato tempo fa.(non ho ADSL)
poi non so come ma mi è scomparso - provabilmente la piccolina mi ha smanettato qualcosa quando ero al lavoro- ho fatto quindi buon viso a cattiva sorte , ho eliminato il programma dalle applicazioni (perchè lì mi compare l'icona del programma installato) e lo ho rimesso.
puo essere che nello scaricare il dmg dal sito vodafone mi sia arrivato corrotto?

flashcream
04-11-07, 21:02
le preferenze le hai eliminate?

enea
04-11-07, 21:32
le preferenze le hai eliminate?

si ho eliminato (penso) qualsiasi traccia della precedente installazione.
ho un'altra indicazione se può servire
nella barra in alto dove c'è mela- finder- archivio ecc. mi compare anche la dicitura "vodafone connect" ma cliccando con il mouese non si apre niente

gabod3
06-11-07, 05:11
Sei riuscito a risolvere?
In caso negativo una volta giunto al lavoro potrei darci un'occhiata, avendo un Mac con quell'applicazione installata.
Facci sapere! :)

enea
06-11-07, 21:05
salute a tutti
purtroppo non ho risolto una benemerita .........

flashcream
06-11-07, 21:38
non c'è un unistaller? disinstalli e installi, visti i problemi ad indentificare tutti i componenti. perchè una cosa è sicura: non li hai eliminati tutti, altrimenti ripartirebbe come la prima volta..... finestra di avvio compresa. puoi anche chiamare il 190 per farti assistere.