PDA

Visualizza Versione Completa : Velocizzare scorrimento foto ipod



thepianist
04-11-07, 18:52
Allora... Ho l'iPod nano della seconda generazione e oggi ho trovato la genialata per vederci "video"... Con iMovie ho trasformato un video in una sequenza di foto, poi ho scaricato l'audio del video che era prima in MP3, e poi messe le foto (non occupano affatto troppo spazio) e audio nell'ipod, facendo scorrere col dito le foto alla velocità giusta, mi vedo il video. Allora, girare col dito non è un peso, frinchè' i video son piccoli... Ma se volessi provar a metter un film, mi verrebbe un crampo al pollice, e non ne varrebbe la pena... Quindi.... c'è qualche modo per far sì che le foto scorrano automaticamente ad una velocità maggiore dei 2 secondi che concedono??? Non chiedo velocità supersoniche, ma un po' di più di due secondi, che lo faccia da solo senza che io debba rompermi il dito, sarebbe una favola... Grazie mille!!! :)... e se qualcuno vuole capire come ho fatto, vi spiego volentieri..! :):):) Spero che qualcuno cmq possa aiutarmi!!!

flashcream
04-11-07, 19:25
sposto in sez. ipod. l'ipod nano di seconda generazione non visualizza video, parliamo quindi di diapositive. i tempi che si possono scegliere sono da 2 sec. in su.

thepianist
04-11-07, 19:27
sposto in sez. ipod. l'ipod nano di seconda generazione non visualizza video, parliamo quindi di diapositive. i tempi che si possono scegliere sono da 2 sec. in su.

Si lo so che non son video... Ma l'occhio umano vede sequenze di diapositive come tali se ad una certa velocità... Volevo quindi sfruttare questo per vedere ipotetici video (che in relatà son sequenze di diapositive) nell'iPod nano. Girando col dito è stupendo ma noioso... Non è possibile far più veloce dei due secondi proposti?? in alcun modo???

flashcream
04-11-07, 19:29
automaticamente no. si parte, come dicevo e come sai, da 2 secondi.

thepianist
04-11-07, 19:41
automaticamente no. si parte, come dicevo e come sai, da 2 secondi.

Dai, ma non si può entrar in qualche modo nelle impostazioni??? O qualche programmino spastico??? Beh ok, m'ingegnerò (a meno che qualcuno non arrivi a darmi una lieta novella)....... Dai iPod velocizzatiii!!! Eheheh..!