PDA

Visualizza Versione Completa : Hdd Dvd Recorder



brainiac
04-11-07, 16:50
Buongiorno a tutti! ho gia' dato uno sguardo ampio su internet in merito a quello che vorrei chiedere, ma gradirei anche il vostro consiglio. Da un anno circa ho un Packard Bell HDD DVDrecorder, che mi ha dato qualche soddisfazione. Quando passo una o piu' registrazioni da HD su Dvd-RW, mi si crea sempre una cartella VIDEO_TS (e una VR da 1,4 MB circa...boh...). Si tratta di trasmissioni televisive locali curate da me, che poi tengo tutte insieme su DVDvideo, estraendo la VIDEO_TS dal DVd-RW messo nel packard bell e facendo poi copie con Toast o Dragon Burn. Il problema -lo avrete forse capito- e' che in qualche modo Il Packard Bell crea protezioni: non ho *di solito* difficolta' a rippare la VIDEO_TS dal primo DVD-RW!! MA se poi tento di utilizzare il DVd-Write -che io stesso ho masterizzato- dal quale creare altre copie di DVD, viene fuori che sono questo ultimo DVD -masterizzato da me- e' protetto con RipGuard, Toast mi da' errore, etc etc.
Ci sono HDD DVD RECORDER piu'... miti? e qualcche macchina che crei solo un file MPG-2 invece che un cartella VIDEO_TS? grazie.