PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura applicazioni



xblack
04-11-07, 14:15
le applicazioni si chiudono improvvisamente (safari,iphoto) e adesso anche toast appena installato, permessi riparati piu volte.
mi indicate una discussione sull'argomento x poter risolvere il problema
ho gia formattato(inizializzato il mac) ma il problema rimane

flashcream
04-11-07, 14:18
aggiorna il sistema e le applicazioni. crea un nuovo utente e valuta. questa è (era) la prima cosa da fare. certo è che sei hai inizializzato devi solo chiederti cosa hai installato dopo l'installazione. (e come puoi immaginare, solo tu lo sai). utili informazioni le ricavi dai crash log, che puoi leggere con console.

xblack
04-11-07, 14:25
aggiorna il sistema e le applicazioni. crea un nuovo utente e valuta. questa è (era) la prima cosa da fare. certo è che sei hai inizializzato devi solo chiederti cosa hai installato dopo l'installazione. (e come puoi immaginare, solo tu lo sai). utili informazioni le ricavi dai crash log, che puoi leggere con console.

ok flash
adesso provo
pero' a essere sincero il problema che alcune applicazioni si chiudevano(in particolare safari) c'era anche a pochi giorni dall'acquisto del mac
i programmi li sto installando da pochi giorni e non certo appena acquistato il mac
cmq provo
come sempre grazie

corsina
05-11-07, 13:02
A me la chiusura improvvisa di alcune applicazioni avviene dopo aver installato leopard. Funziona tutto e perfettamente (grazie ai vostri tutorial che ho studiato per bene e seguito alla lettera):worty: ma ora accade che alcune applicazioni (es iphoto, VLC player) a volte si chiudono improvvisamente....