PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi Power Mac G5 (la prossima settimana?)



avrobay
14-10-05, 16:30
Mac Secret conferma che i nuovi Power Mac G5 arriveranno comunque presto:
http://www.thinksecret.com/news/0510power.html

aesado
14-10-05, 16:42
Alla fine non me lo prenderò mai sto benedetto Mac :x :x

:(

avrobay
14-10-05, 16:47
Alla fine non me lo prenderò mai sto benedetto Mac :x :x

:(

:) Io invece direi che sei fortunato perché puoi scegliere tra iMac e Power Mac appena aggiornati.

Hartz
14-10-05, 16:48
Alla fine non me lo prenderò mai sto benedetto Mac :x :x

:(

Se aspetti un po' uscirà certamente un nuovo modello, ma dopo altri sei mesi ne uscirà un altro ancora più veloce, potente, etc. e dopo altri sei mesi ne uscirà uno ancora più bello…

Se ne hai bisogno uno adesso, prendilo subito! Tanto lo sai benissimo che, prima che te lo aspetti, uscirà di produzione perché obsoleto, qualunque modello sia… :(


:vecchietto:

Mifune
14-10-05, 16:52
powerbook ancora nulla? :???:

aesado
14-10-05, 17:02
@Avrobay: hai ragione, però pensa anche al fatto che in questi casi i tempi di consegna si dilatano a dismisura :?

@Hatz: perfettamente d'accordo :? Però temo (visto le modifiche fatte sull'iMac) che aggiorneranno parecchie cose, tra cui Ram, schede video e forse anche i monitor (il monitor dell'iMac, prima identico al ACD 20", adesso è diverso)? Poi si parlava anche di un superdrive più veloce.

Non so che fare, veramente.

p.s: qualcuno mi spiega se per la grafica 2D avere un monitor con più contrasto sia meglio o peggio? Da qualche parte avevo letto una recensione di un monitor Sony con tecnologia X-Black (specifiche molto simili al nuovo monitor dell'iMac) e dicevano che era ottimo per vedere film/dvd (infatti lo vidi in un negozio e le immagini di un film erano veramente nitide) ma per tutto il resto non tanto :roll:

avrobay
14-10-05, 20:36
@Avrobay: hai ragione, però pensa anche al fatto che in questi casi i tempi di consegna si dilatano a dismisura :?

Non è detto! Per gli iMac per esempio la consegna è di 7/10 giorni.

TheCube
14-10-05, 20:48
@Hatz: perfettamente d'accordo :? Però temo (visto le modifiche fatte sull'iMac) che aggiorneranno parecchie cose, tra cui Ram, schede video e forse anche i monitor (il monitor dell'iMac, prima identico al ACD 20", adesso è diverso)? Poi si parlava anche di un superdrive più veloce.

Il monitor dell'iMac NON è uguale all'ACD da 20" e, se non mi sbaglio, il Superdrive montato sui nuovi è identico a quello montato sul mio iMac G5 (rev B)...

aesado
14-10-05, 21:18
Beh, non saprei, però per quanto riguarda il "vecchio" iMac 20", le caratteristiche dello schermo erano identiche all' ACD da 20"...(almeno sulla carta).

Per il superdrive mi riferivo ai (nuovi, se ci saranno) PowerMac ;)

Nessuno sa niente sul contrasto?

TheCube
14-10-05, 22:48
Altro evento previsto per mercoledì prossimo, tradizione del "martedì" evidentemente è saltata :lol:
QUI (http://www.macworld.com/news/2005/10/14/nypro/index.php) la notizia di MacWorld

aesado
14-10-05, 22:54
Mi viene tanta voglia di fare lo snob e andare domani a prendere il "vecchio" iMac....!!

Hartz
14-10-05, 22:56
Mi viene tanta voglia di fare lo snob e andare domani a prendere il "vecchio" iMac....!!

Chissà, magari se ne hanno ancora in magazzino, te lo "svendono" sotto-costo… :wink:

:ciao-smile: