PDA

Visualizza Versione Completa : Previous Systems.localized è cancellabile?



f4bry
03-11-07, 23:25
Siccome ho l'hd del mio MB stracolmo sto cercando di fare un pò di spazio.Visto che non mi pare di avere nè tanti film nè tanti mp3 ho usato GrandPerspective per vedere cos'è che occupa tanto spazio.

Pare che 1/4 del mio hd sia occupato dalla roba che si trova in Previous Systems.localized. Ma questa "cartella"(non so se lo sia, spotlight non la trova) può essere cancellata?

Inoltre un sottoinsieme di questa "cartella" è
Previous Systems.localized/Sistema precedente 1/

EIDT:
Un momento. "Sistema precedente 1" sta assieme alla cartella "2007-11-01_0949" dentro "Macintosh HD/Previous System/" che pesa ben 14G. Mi prudono un pò le mani. Come faccio a sapere se là dentro c'è qualcosa che mi servirà in futuro?

meigel
04-11-07, 00:20
"Sistema precedente 1" sta assieme alla cartella "2007-11-01_0949" dentro "Macintosh HD/Previous System/" che pesa ben 14G. Mi prudono un pò le mani. Come faccio a sapere se là dentro c'è qualcosa che mi servirà in futuro?

Se non erro è la cartella dove viene conservato, appunto, il Sistema Precedente dopo un "Archivia e Installa" (che tu evidentemente devi aver effettuato in passato). Se sei certo che tutte le applicazioni funzionano senza problemi, dovresti poter cestinare.
Aspettiamo una conferma.... tieni a freno le manine ancora un po' ;)

Nemesis
04-11-07, 12:32
Aspettiamo una conferma.... tieni a freno le manine ancora un po' ;)

confermo, è la cartella sistema precedente creata da una installazione "Archivia ed installa". La puoi eliminare dopo esserti accertato che in essa non hai più bisogno di nulla..