PDA

Visualizza Versione Completa : perché kad firewalled con amule??



siddybox
03-11-07, 19:54
spero che qualcuno qui possa aiutarmi,sono sull'orlo della disperazione...dunque...premetto che uso il mulo per scaricare i file ormai da anni,e da un anno,da quando sono passato a mac,uso amule.prima delle ultime vicissitudini dei server mai avuto problemi,poi dopo svariati tentativi per continuare a scaricare con i server ho provato (come consigliato su svariati forum) a restare connesso solo sulla rete kad,eliminando proprio i server (tanto non ho modo di riuscire a connettermi). quando faccio una ricerca dei file (solo kad) li trova velocemnete, e trova molte fonti...ma se metto a scaricare rimango in coda per ore ed ore senza riuscire a scaricare neanche un k! nella colonna stato c'è scritto: "impossibile connettere lowID ad altro lowID"
nella finestrella nodi me ne dà 846,sotto informazioni su kad leggo:stato kademlia "attivo", stato "connesso", stato connessione "firewalled", stato firewalled "nessun amico"...che significa?come posso fare?tenete presente che per non saper né leggere né scrivere in questi giorni ho proprio disattivato il firewall,ma è stato inutile.
so di essere un imbranato,vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e l'aiuto

flashcream
03-11-07, 20:03
devi mappare le 3 porte utilizzate da amule nel tuo router e/o aprire le stesse porte nel firewall: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html