PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia del MacBook



Pyro
03-11-07, 16:28
Salve a tutti, volevo chiedere se potevate consigliarmi, su come effetuare una pulizia del mio MacBook.
Intendo pulizia esterna(Monitor, tastiera, scocca), esempio il panno con cui pulire, di che materiale sarebbe meglio prenderlo?(sia panno monitor, sia panno tasteria, sia panno scocca; alla fine sono tre materiali diversi, con tre gradi di sensibilità diversi).
Inoltre si consiglia l'utilizzo di qualke prodotto per la pulizzia? tipo gli igenizzatori oppure rischierei solo di rovinarlo?:x
Scusate le domande, ma mi si stà insozzando alla velocità pazzeca e non voglio rovinare questo bianco così candido:D

Peterpan
03-11-07, 16:32
Panni morbidi (mcrofibra, su tutto) appena inumiditi con acqua.

E' la cosa migliore.

Pyro
03-11-07, 22:17
:angioletto scusa la mia ignoranza, ma prima ero al supermercato e li c'è un negozio troni, ho comprato un set chiamato "Matsuyama" se non erro. Comprende un pennello in antistatico iper morbido, un panno inmicrofibra e un liquido che dicono vada spruzzato sul monitor.
Io non sò mi è costato solo 8 euro...spero vada bene

maina
03-11-07, 22:29
Personalmente seguirei il consiglio di Peter e non spruzzerei MAI niente sul monitor.
la cosa migliore è davvero un panno in microfibra leggermente inumidito....provare per credere!