PDA

Visualizza Versione Completa : Vodafone internet box hdspa



uciclist
03-11-07, 15:12
Salve a tutti, problemino,
ho istallato leopard, istallo l'applicazione della vodafone, mi connetto e funziona, dopo stacco riattacco la periferica e funziona solo se effettuo una nuova istallazione,
n.b. con tiger non manifestava anomalie...

che faccio?

flashcream
03-11-07, 20:45
chiama il 190 e chiedi se è compatibile. ti diranno che non lo è.... e aspetterai un aggiornamento della stessa.

uciclist
03-11-07, 20:47
Che brutta storia... hai sicuramente ragione... ma se continuo a istallare e disistallare ogni volta provoco danni al sistema?

elektroplay
10-12-07, 00:11
ciao, mi trovo nella tua identica situazione solo che ho scoperto una cosa... invece che continuare a disinstallare e reinstallare l'applicazione vodafone ho scoperto che come dici tu appena installata la prima volta va. se spegni e riaccendi il mac e cerchi di farla partire ancora ti rileva il modem, rileva la linea migliore ma quando clicchi su attiva l'applicazione non risponde e vedi che continua a girare l'icona di caricamento allora porta il cursore del mouse sulla scrivania e clicca. poi vai sulla mela, fai uscita forzata e nella finestra vedrai che l'applicazione vodafone non risponde. chiudila con l'uscita forzata. una volta che l'applicativo si chiude vai sulla cornetta e clicca connetti modem e vedi che si connette ugualmente. resta comunque il dubbio se sia genuino o meno per il pc continuare a fare uscita forzata ma se l'han creata penso che sia propio per non impallare il pc.rimane comunque uno sbattimento. sperando presto in un aggiornamento software spero di averti semplificato anche solo leggermente l'attesa.

Peterpan
10-12-07, 11:20
... resta comunque il dubbio se sia genuino o meno per il pc continuare a fare uscita forzata ma se l'han creata penso che sia propio per non impallare il pc.rimane comunque uno sbattimento. sperando presto in un aggiornamento software spero di averti semplificato anche solo leggermente l'attesa.

Certo il metodo non e' ortodosso, ma gia' e' molto che tu sia riuscito a fare qualcosa. Danni al computer, con l'uscita forzata, non ne fai.

Si tratta semplicemente di forzare, a livello di sistema operativo, un processo a terminare, perche' non 'risponde'. Non lascia tracce permanenti, non fa danni, non modifica files di configurazione.

Nell'attesa di software/drivers scritti meglio, puoi continuare a fare in questo modo.

henry67
10-12-07, 19:14
Io ho scaricato il software dal sito Vodafone DE (http://www.vodafone.de/hilfe-support/technischer-support/97001.html) e tutto sembra funzionare senza problemi.

elektroplay
10-12-07, 19:23
grazie della dritta stasera lo provo. in effetti quello che ho scaricato io pesava 16 mega. questo pesa 19. che sia diverso?

macrunner
10-12-07, 22:27
Io ho scaricato il software dal sito Vodafone DE (http://www.vodafone.de/hilfe-support/technischer-support/97001.html) e tutto sembra funzionare senza problemi.

Ciao, confermo che con il software scaricato da Vodafone DE tutto sembra funzionare alla perfezione. Anche se scaricato dalla Germania è in lingua italiana.
Che Vodafone IT abbia qualche antipatia con Mac?

avrobay
10-12-07, 23:31
Che Vodafone IT abbia qualche antipatia con Mac?

Più semplicemente potrebbe trattarsi di schietto cialtronismo, fenomeno ormai così diffuso che è spesso difficile riconoscere in quanto tale.