PDA

Visualizza Versione Completa : Amule, Leopard e LowID



thiagoFI
03-11-07, 11:47
Ciao a tutti,

ho installato Leopard sul mio MacBook Intel ed è andato tutto alla grande. L'unico problema che ho trovato al momento è con aMule. Continua darmi LowID quando prima andava tutto alla grande ed avevo sempre la "doppia freccia verde". Ho ovviamente configurato il firewall per accettare aMule ma non cambia niente. La configurazione del router è ovviamente rimasta la stessa (apertura porte ecc.). Cosa può essere successo ?

Please.... :worty:

avrobay
03-11-07, 12:16
Quale tipo di installazione hai scelto?

thiagoFI
03-11-07, 12:20
Mah, quella normale... l'upgrade in pratica. Francamente non sapevo neanche che ci fossero altre possibilità. Ammetto che non mi ero documentato troppo prima...

avrobay
03-11-07, 12:27
Dai un'occhiata a questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23320

thiagoFI
03-11-07, 12:36
Si avevo visto quel topic Avro... Il problema deve essere diverso. Probabilmente si tratta dell'indirizzo IP del Mac che a questo punto non corrisponde più a quello settato sul router ma non so come cambiarlo...

thiagoFI
03-11-07, 12:56
Risolto !! L'installazione di Leopard mi aveva riassegnato un IP dinamico e non quello fisso per il quale avevo aperto le porte. Grazie dell'assistenza Avro !!

PS - Sono fiorentino anch'io anche se emigrato (sigh) a Roma

avrobay
03-11-07, 13:56
Risolto !! L'installazione di Leopard mi aveva riassegnato un IP dinamico e non quello fisso per il quale avevo aperto le porte. Grazie dell'assistenza Avro !!

PS - Sono fiorentino anch'io anche se emigrato (sigh) a Roma

Bene :)
Dai, Firenze non è lontano da Roma. Puoi venirla a trovare spesso. ;)

Buona giornata.