PDA

Visualizza Versione Completa : Probblemi con shakespeer



ghigo1973
13-10-05, 22:47
Ciao ragazzi ho un serio probblema con shakespeer ed abbisognerei di un grosso consiglio, prima di piombare a terra sconvolto dall'invidia nei confronti di tutti coloro i quali usano questo fantastico programma senza nessun problema.
Sono un utente Fast... ed uso la versione 0.8.2 e tra il momento in cui sparo ShakesPeer ed il momento in cui lo stesso collassa passano quasi cinque minuti. Mi potreste ragguardare sulle recondite motivazioni che portano a questo collasso, partendo dal presupposto che ho letto tutti o quasi tutti i topic che riguardano questo ergomento senza però venirne assolutamente a capo.
Spreranzoso di consigli vi saluto :)

Czar
13-10-05, 23:00
Ciao! Proviamo a risolvere piano piano... Allora utente FastWeb quindi... Bene... devo sapere cosa fai in quei 5 minuti... Ti colleghi a qualche hub? Se si, a quanti? Poi, domanda banale... Shake è nella cartella applicazioni?

ghigo1973
13-10-05, 23:25
Ciao Czar allora vediamo di spiegare bene la cosa
in quei 5 min. l'unica cosa che faccio è collegarmiai miei fav che sono 10, la connessione parte regolarmente per poi collassare con il solito You've found a bug ;-)
E per risponderti, si è nolla cartella App.

Czar
13-10-05, 23:27
eheheh 10 mi sembrano un pochino troppi... Diminuisci drasticamente tipo 3/4... è dura lo sa... Aspetta un pochino e facci sapere se il problema persiste! :wink: