PDA

Visualizza Versione Completa : Design degli interni, arredi e delle strutture



Pyro
02-11-07, 16:27
Salve, come preannunciato in altro post, inizio a fare alcune domande.
Sono molto appasionato, spero di poterlo fare come lavoro in futuro, di design degli interni, degli arredi e delle strutture.
Volevo domandarvi se conoscevate un ottimo programma per Mac, da visionare studiare e imparare ad usare.Purtroppo sono nuovo del mondo Mac e quindi non conosco niente sui programmi per esso.
Vi ringrazio in anticipo.

maina
02-11-07, 19:00
Ciao...

Rispolvero un paio di vecchie, ma ancora valide discussioni:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=5376&highlight=Come+creare+soggetto

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16074

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10768

Per altre domande più specifiche, sono a tua disposizione

Nadabi
02-11-07, 20:36
guarda anche questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22504

Pyro
03-11-07, 12:12
x Nadabi:
Grazie per il link l'amico di cui iGodness parlava nel topic ero proprio io.
Ora stò provando Sweet Home e Live Inerior. Vediamo come sono, comunque io cercavo programmi di un certo peso da imparare ad usare alla perfezione.:)

x Maina:
Grazie davvero tanto, dei programmi che hai citato in uno dei post che hai lincato, mi hanno davvero affascinato sia SolidThinking Vantage che Cinema 4D Architectur Edition.
A mio avviso sono i 2 programmi di cui avevo bisogno, uno per il disegno di interni e di componentistica, l'altro per disegno di strutture.:worty:
Davvero ti ringrazio tantissimo, penso che in futuro ti chiedero molti aiuti.:smt023
Unico problema ora resta il costo, io in definitiva sono uno studente. Ho visto che esempio C4D AEdition costa 1700€ posso si provarlo per un pò, ma so già che me ne innamorerò subito e poi sarà un problema separarsene.:piangere