PDA

Visualizza Versione Completa : il mac mi ha cancellato......



ricciolo1987
02-11-07, 15:31
il mio mac mi ha cancellato delle cartella importanti x me che si trovavano sulla scrivania....come posso e se posso recuperare quei dati???

meigel
02-11-07, 15:37
il mio mac mi ha cancellato delle cartella importanti

Dubito che il tuo Mac abbia cancellato quei dati di sua spontanea volontà ;)

Sei sicuro di non averli spostati involontariamente? Hai provato a cercare con spotlight?

Comunque in questo topic trovi alcuni suggerimenti su come procedere in caso di cancellazione di dati: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15942

;)

flashcream
02-11-07, 15:41
da quanto il mac cancella qualcosa? è l'utente coi suoi comportamenti che elimina qualcosa semmai. cerca i files con easyfind con l'opzione di mostrare i files invisibili. vedrai che li ritrovi.... questo se non li hai cestinati e addirittura svuotato, in questo caso servono programmi di recupero.

ricciolo1987
02-11-07, 16:00
come faccio a cercarli quei...si cmq nn sono stati cestinati e cancellati....aiutami meglio non sono molto bravo con il mac...grazie tante

ricciolo1987
02-11-07, 16:22
flashcream potresti aiutarmi meglio....sono dei file importantissimi.....grazie grazie

flashcream
02-11-07, 19:13
ti ho risposto, cosa non hai capito? ti è stato suggerito un programma e di impostare una determinata opzione. l'hai fatto? si possono ricercare i files anche con spotlight, ma eesendo più lungo e difficile da spiegare, ho preferito evitare.