PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio video



Gugnihr
02-11-07, 14:37
vorrei realizzare un video musicale basato sui videogiochi come se ne vedono su youtube, che programma posso usare? vorrei mettere una canzone di DeAndré su immagini di Silent Hill...

flashcream
02-11-07, 15:13
videogiochi su youtube? personalmente non li ho mai visti. i programmi per fare editing li dovresti conoscere, sono i vari imovie, finalcut, avid ecc ecc. la semplice sostituzione della traccia audio invece si può fare con programmi più semplici e senza la conversione della traccia video. (naturalmente ne abbiamo parlato spesso nel forum in relazione ai formati possibili).

Gugnihr
07-11-07, 12:17
Scusate ma i video che sono riuscito a trovare di Silent Hill sono in WMV... mi sapete consigliare anche un freeware per convertirli? Flip4mac deve essere shareware perché me li firma... Comunque sono troppo indeciso se metterci come musica Inverno di DeAndré o la cover di Another brick in the wall dei Korn...

flashcream
07-11-07, 12:23
non c'è alcun freeware. solo convertendo con toast puoi evitare di acquistare la versione studio di flip4mac.

nik
12-11-07, 16:26
salve a tutti!..,vi scrivo perche avrei bisogno di trovare un programma gratis per il montaggio video, non a livello professionale come final cut e neanche imovie, avrei bisogno di una cosa che stia a metà tra i due, giusto per intendersi una cosa come pinnacle che non credo ci sia per l mac.
Sinceramente è gia un pò che sto cercando però alla fine tutte le discussione vanno a basarsi o su imovie o su final cut che dei quali non ho bisogno. Sapete dirmi una alternativa e dove posso scaricarlo gratuitamente?......gracias

flashcream
12-11-07, 16:28
salve a tutti!..,vi scrivo perche avrei bisogno di trovare un programma gratis per il montaggio video, non a livello professionale come final cut e neanche imovie, avrei bisogno di una cosa che stia a metà tra i due, giusto per intendersi una cosa come pinnacle che non credo ci sia per l mac.
Sinceramente è gia un pò che sto cercando però alla fine tutte le discussione vanno a basarsi o su imovie o su final cut che dei quali non ho bisogno. Sapete dirmi una alternativa e dove posso scaricarlo gratuitamente?......gracias

non c'è nulla di gratuito. puoi pensare a finalcut express, il giusto compromesso.

nik
12-11-07, 16:36
grazie!nemmeno un minuto e gia mi hai risposto! final cut express è il giusto compromesso perchè è gratis o perchè è il meglio rapporto qualità prezzo?se si puo scaricare sai dove?

gabod3
12-11-07, 16:38
final cut express è il giusto compromesso perchè è gratis o perchè è il meglio rapporto qualità prezzo?
La seconda che hai detto...

http://www.apple.com/it/finalcutexpress/

nik
12-11-07, 16:42
grazie.....melo immaginavo solo che ho un mac solo da una settimana e speravo in una vasta gamma di programmi editing gratuiti ......