PDA

Visualizza Versione Completa : Errore Installazione Giochi



Daisy
02-11-07, 12:18
Ciao a tutti!
Ho un problema nell'installazione di alcuni demo di giochi. Quando clicco su installa, dopo aver accettato le condizioni mi da questo errore:
http://img265.imageshack.us/img265/8127/immagine6sf6.png
Cosa devo fare?

flashcream
02-11-07, 12:22
beh, leggere quel file di log. file che apri con textedit.

hai i requisiti hardware richiesti per installare quei giochi? è la prima cosa che devi controllare.... prima ancora di installare selvaggiamente... :lol:

Daisy
02-11-07, 12:33
Ho provato ad aprire quel file, ma non ci ho capito niente!
Questo è quello che c'è scritto:

Installation started on 2007-11-02 11:08:18 +0100
Install SpongeBob Diner Dash
Error installing "SpongeBob Diner Dash.app" to "/Applications".
Error = Creating directory at "/Applications/SpongeBob Diner Dash.app" failed.
Error installing "helper" to "/Applications/SpongeBob Diner Dash.app/Contents/MacOS".
Error = Could not create directory /Applications/SpongeBob Diner Dash.app".
Error installing "SpongeBob Diner Dash.app" to "/Applications".
Error = Creating directory at "/Applications/SpongeBob Diner Dash.app" failed.
Error installing "helper" to "/Applications/SpongeBob Diner Dash.app/Contents/MacOS".
Error = Could not create directory /Applications/SpongeBob Diner Dash.app".

flashcream
02-11-07, 12:36
non si è installato proprio qul programma. ripeto il suggerimento che hai letto sopra e aggiungo che devi essere amministratore del computer quando installi.

Daisy
02-11-07, 12:50
Sono amministratore del computer. I requisiti che richiede sono questi: Mac OS X 10.3.9 or newer G4 800 MHz or faster, or G5 or Intel processor 800 x 600 minimum screen resolution 25 MB available disk space. Io ho un MacBookPro 10.4.10, penso di avere tutto quello che chiede.
Non so se può essere utile saperlo, ma questo errore me lo da solo con i giochi che utilizzano questo programma di installazione:
http://img357.imageshack.us/img357/2117/immagine8nj5.png

flashcream
02-11-07, 13:01
i requisiti richiesti sono abbastanza antichi.... non è detto che quel programma funzioni sui macintel. non credere di poter installare tutto sul tuo mac.

Daisy
02-11-07, 13:09
Ma si trovano anche nell'area downloads di Apple.com. E comunque anche sull'altro sito a cui ti rimanda c'è sempre la doppia scelta, Mac e PC.
Comunque fa niente, non è poi così importante.:)
Grazie!!