PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels NAT e Parallels Host-guest.. cosa sono???



thepianist
02-11-07, 02:01
Salve a tutti... Ho cercato di installare la versione beta di parallels... Ma non ci son riuscito... ho provato quindi con vmware e mi è partito senza alcun probòlema, quindi ho eliminato tutti i file parallels che avevo nel computer ma..... uno non lo si può eliminare, perchè dice che è attivo... e se io vado a vedere in "network" delle preferenze di sistema, vedo che oltre alla solite "ethernet integrata e AirPort che già avevo, ci sono Parallels NAT e Parallels Host-guest, sono puntinate con il verde e non posso in alcun modo scollegarle... beh... cosa sono??? Cosa devo fare per toglierle???

maina
02-11-07, 08:31
Domanda centrale: come hai disinstallato Parallels?

thepianist
02-11-07, 12:15
Beh....... sinceramente non ero nemmeno riuscito ad installarlo...... quindi l'ho cancellato e... grande errore, giusto???

flashcream
02-11-07, 12:17
usa il suo unistaller. (contenuto nel dmg scaricato). è l'unico modo per disinstallare correttamente.

thepianist
02-11-07, 22:15
usa il suo unistaller. (contenuto nel dmg scaricato). è l'unico modo per disinstallare correttamente.

Grazie mille, risolto!!! :)