PDA

Visualizza Versione Completa : problema expose' con mighty mouse



Alex1971
01-11-07, 18:17
Ciao ragassuoli!
Oggi mi è accaduto qualcosa di veramente strano. La funzione di exposè va per conto proprio, cioè senza toccare il topo si sente addirittura il clic dell'exposè.:x:x

Ogni tanto pulisco la rotellina del mouse con uno straccio imevuto d'acqua per farlo scorrere meglio, ma oggi dopo aver fatto questa operazione il topo ha incominciato a dare i numeri.
Non mi visualizzava più il Dock quando ci passavo sopra e per di più ad ogni click mi faceva delle operazioni non desiderate.
Ho riparato i permessi e riavviato e anche eliminato le preferenze del dock per ripristinare il tutto.
Attualmente ho risolto nelle preferenze del mouse tenendo spento i pulsanti ai lati del mouse per la funzione exposè.
Pensate che devo portarlo in assistenza?
:smt039

Ismene
01-11-07, 18:25
Magari deve solo asciugarsi bene... :)

Alex1971
01-11-07, 18:45
Magari deve solo asciugarsi bene... :)


GRazie Ismene, speriamo bene.
Comunque sento sempre i click dell'exposè senza toccare il mouse:-o:-o

Bah, speriamo....

Ismene
01-11-07, 19:03
GRazie Ismene, speriamo bene.
Comunque sento sempre i click dell'exposè senza toccare il mouse:-o:-o

Bah, speriamo....

Uno spiritello acquatico si sarà impossessato dei contatti... Ma prima o poi evaporerà...

(ehm, scusate, non ho resistito.. sarà che oggi è festa ma devo lavorare... mi sa che non sono molto incoraggiante, eh?? :zitto)

Alex1971
01-11-07, 19:08
Uno spiritello acquatico si sarà impossessato dei contatti... Ma prima o poi evaporerà...

(ehm, scusate, non ho resistito.. sarà che oggi è festa ma devo lavorare... mi sa che non sono molto incoraggiante, eh?? :zitto)

Bella questa!
:rotfl:rotfl

Anzi, Ismene almeno la metti sul ridere.
I fantasmini si sono già arrabbiati, tant'è che devo correre dietro al topo...