PDA

Visualizza Versione Completa : Chat per sharing files



kamaferro
08-05-05, 21:56
esitono chat che servono per scambiarsi files, quali sono e come funziona

Grazie

epifanio
08-05-05, 22:13
vai sul forum alla voce mac altri temi :wink:

kamaferro
08-05-05, 22:20
Ciao epifanio,

hi visto la parte che dici, ma scusami dove trovo IRC e poi seguo tue istruzioni, è meglio che P2P ?

Grazie

epifanio
08-05-05, 22:40
irc lo trovi su versiontraker...
per quanto riguarda un confronto con i prg p2p....
irc va bene per dvx, giochi(ps2, x-box); ma non si trova di tutto (...per lo più materiale commerciale) invece che sui prg p2p tipo a-mule dove trovi di tutto, il vantaggio con irc è che le code sono di gran lunga più corte e il trasferimento dati e molto più veloc......
per le applicazioni io preferisco i torrent
mentre per gli mp3 vanno bene un po tutti i prg p2p......
.....un altro metodo valido per scambiarsi file, e j-mail di libero.....l'ho provata per scambiarmi mp3 con amici lontani....funziona benissimo!

kamaferro
08-05-05, 22:46
irc lo trovi su versiontraker...

bast che digito IRC, giusto ?

per le applicazioni io preferisco i torrent

ma quali tracker usi, perchè molti non funzionano ?

.
.....un altro metodo valido per scambiarsi file, e j-mail di libero....

cosa è j-mail la trovo sul sito di libero o dove.-

Grazie

epifanio
09-05-05, 00:49
basta che ricerchi irc su versiontracker o macupdate...
per i torrent: uso bitorrent o tomato, i file.torrent in genere li cerco su demonoid (ti devi registrare)...( a volte possono non partire....riprovando più volte in tempi diversi potresti trovarli attivi....su demonoid ci sono delle statistiche che indicano quanta gente sta scaricando quel file, e quanti lo stanno dando...l'attivita(o meno) e la velocità di download variano anche in base a questi parametri.....
j-mail la trovi su libero....ti fai una casella mail e attivi jmail, puoi mandare mail con allegati fino a un GB...io l'ho provata per trasferimenti di un centinaio di mega(mp3) e andava bene...non so se va bene per tutti i tipi di file.....